Il titolo Marvel’s Spider-Man 2 ha superato il precedente detentore del record, “God of War Ragnarok”, con oltre 2,5 milioni di copie vendute il giorno del lancio

La fervente attesa dei fan per le avventure dell’Uomo Ragno ha raggiunto nuovi picchi. Marvel’s Spider Man 2, lanciato venerdì scorso 20 ottobre, ha stabilito un nuovo record diventando il titolo PS Studios venduto più velocemente nelle 24 ore successive alla sua uscita. Questi numeri sorprendenti sono stati confermati da Sony, che ha annunciato che il gioco ha registrato vendite di oltre 2,5 milioni di copie in un solo giorno.

Sviluppato dagli affermati Insomniac Games di PlayStation Studios, Marvel’s Spider-Man 2 ha conquistato il trono precedentemente detenuto da “God of War Ragnarok”. Per mettere le cifre in prospettiva, God of War Ragnarok, lanciato lo scorso anno, ha venduto un totale di 5,1 milioni di copie durante la sua intera settimana di lancio. E non è la prima volta che la saga di Spider-Man ha conquistato i cuori dei fan e ha infranto record. Nel 2018, il primo Marvel’s Spider-Man ha ottenuto il titolo di first-party più venduto dopo la sua uscita, con 3,3 milioni di copie vendute nei primi tre giorni.

Ciò che rende ancora più speciale questo sequel è che è stato rilasciato come prima esclusiva PS 5 del franchise di Spider-Man. Una mossa audace considerando che il titolo originale di Spider-Man era stato pubblicato per PS 4 e il seguente “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales” era disponibile sia per PS5 che per PS4.

Ma cosa ha spinto milioni di giocatori in tutto il mondo a tuffarsi in questo nuovo capitolo delle avventure di Spider-Man? Oltre a un’appassionante nuovo arco narrativo, il gioco porta alcune entusiasmanti novità in termini di gameplay. Una delle caratteristiche più chiacchierate è la meccanica delle ali di ragnatela, che offre la possibilità di volare attraverso il cielo di New York. Questa nuova abilità promette di aggiungere un altro strato di profondità e spettacolarità alle già acrobatiche movenze dell’Uomo Ragno. E non è tutto. I giocatori avranno anche la possibilità di alternarsi tra Peter Parker e Miles Morales, con missioni distinte e storie uniche per ciascun personaggio, rendendo l’esperienza di gioco ancora più variegata e avvincente.

Articolo precedenteSamsung testa il 6G mentre Huawei si concentra sul 5.5G
Articolo successivoeSports: Arabia Saudita lancia Coppa del Mondo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.