Skullcandy Inc. oggi ha presentato i nuovi auricolari Jib True, ultima novità della sua gamma True Wireless.

Ora più che mai, i consumatori sono alla ricerca di auricolari semplici e ricchi di funzionalità, da usare a casa o in viaggio, disponibili a un prezzo accessibile. Ed è proprio per questo che Skullcandy ha progettato i Jib True: utilizzo intuitivo, prestazioni audio di qualità e tecnologia True Wireless accessibile a tutti.

I Jib True hanno un’autonomia totale di 22 ore: sei negli auricolari e altre 16 nella custodia. Sono dotati di tutte le funzionalità audio essenziali e una suite di comandi con cui puoi gestire chiamate, tracce e volume, assistente digitale, doppio microfono, modalità Solo e molto altro ancora. E, grazie alla certificazione IPX4, i Jib True sono resistenti all’acqua e al sudore. Sono anche dotati di una tecnologia fonoisolante che blocca i fastidiosi rumori di sottofondo per consentirti di concentrarti sulla tua musica.

Grazie alla tecnologia Bluetooth e una suite di funzionalità pratiche, come la possibilità di utilizzare ciascun auricolare separatamente, il doppio microfono per le chiamate, l’opzione di autoaccensione e la tecnologia di accoppiamento veloce, chiunque usi i Jib True vivrà la sua musica con un nuovo senso di libertà. Con questi auricolari, abbiamo voluto semplificare il True Wireless per permetterti di scoprire l’audio senza fili e portare con te la tua musica ovunque tu vada.

I Jib True sono disponibili per l’acquisto a partire da subito sullo store Skullcandy per 49.99€.

Articolo precedenteAmazfit al CES 2021 presenta i nuovi dispositivi Fitness e Wearable
Articolo successivoGrid: iPhone 4S diventa arte