Prossimamente! iQOO Neo 6 SE ha la data di rilascio e le nuove specifiche confermate.

iQOO rivelerà presto il suo nuovo smartphone in Cina, l’iQOO Neo 6 SE. Le voci suggeriscono che sarà molto simile all’IQOO Neo 6, ufficializzato ad aprile. L’insider Yogesh Brar ha portato più specifiche del dispositivo per rivelare cosa avrà di diverso dal secondo.

Secondo l’informatore, il Neo 6 SE sarà dotato di uno schermo AMOLED E4 da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre a un sensore biometrico integrato sotto al display.

Sotto il cofano, verrà alimentato dalla piattaforma Snapdragon 870 di Qualcomm e presenterà 8 GB di RAM con 128 GB di memoria interna e 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna. Dovrebbe essere fornito di serie con l’OS Android 12 con interfaccia proprietaria OriginOS Ocean UI. Per l’autonomia, dovrebbe essere dotato di un pacco batteria da 4.700 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.

In termini di fotocamere, il telefono può essere dotato di un triplo modulo nella parte posteriore con un sensore principale da 64 MP con OIS, un altro ultra grandangolare da 12 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Guardando le specifiche, è possibile affermare che il Neo 6 SE è molto simile al Neo 6, con la differenza principale che sta nel chipset, visto che il secondo ha il potente Snapdragon 8 Gen 1.

LO smartphone Neo 6 SE sarà ufficializzato il 6 maggio. Inoltre ricordiamo che la scorsa settimana, iQOO ha lanciato i nuovi Z6 e Z6 Pro di fascia media con chipset Snapdragon, display AMOLED e altro ancora.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti li condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteRedmi Pad pronto al debutto, ecco le specifiche e il prezzo
Articolo successivoRecensione Creative Outlier Pro: cuffie con ANC ibrido