Proprio ieri 05 luglio, iQOO ha rilasciato un teaser sulla sua nuova serie di smartphone di punta, affermando che i dispositivi saranno dotati del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e saranno rilasciati presto. Oggi 06 luglio, l’azienda ha finalmente annunciato che la gamma iQOO 10 sarà presentata il 19 luglio in Cina.

Secondo quanto riferito, la serie iQOO include il modello premium iQOO 10 Pro, che sarà probabilmente accompagnato da una variante base. Nonostante l’azienda non abbia ancora dettagliato le specifiche della linea, ha fatto condividere un breve video che ci ha permesso di intravedere una delle novità.

Dal teaser, vediamo che l’iQOO 10 ha un diverso pannello posteriore strutturato. La parte superiore attorno al modulo della fotocamera è a scacchi, mentre il resto ha una finitura simile alla pelle. C’è anche un testo che dice “Il fascino incontra l’innovazione”.

iQOO probabilmente rivelerà di più sulla serie iQOO 10 man mano che ci avviciniamo all’evento del 19 luglio.

Nel corso delle prossimi giorni conosceremo ulteriori dettagli, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Quali sono le tue aspettative per la gamma iQOO 10? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteTwitter Blue per Android colma il gap con l’app iOS
Articolo successivoSMIC ha confermato che non venderà chip alla Russia