iQOO, il sotto brand di Vivo, ha lanciato attivamente nuovi smartphone e ora si sta preparando a lanciare la prossima generazione dei suoi smartphone di punta con la serie iQOO 10. Ora, un nuovo rapporto del tipster Digital Chat Station sostiene che l’azienda sta testando uno smartphone della serie iQOO 10 che sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 9000 Plus annunciato di recente.

In precedenza, è stato riferito che lo smartphone sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre non è chiaro se il dispositivo alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 9000 Plus sia lo stesso o se si tratti di un altro dispositivo della linea, o se l’azienda abbia intenzione di offrire due diversi modelli dello smartphone.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display LTPO 2K+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto per un’ampia area per il sensore di impronte digitali a ultrasuoni posto sotto al display. Per quanto riguarda la fotocamera, si dice che il dispositivo avrà una fotocamera principale da 50 megapixel nella configurazione a tre fotocamere.

Sembra che ci saranno due dispositivi nella serie: iQOO 10 e iQOO 10 Pro. Il modello Pro dovrebbe debuttare come il primo smartphone al mondo a supportare la tecnologia di ricarica rapida da 200 W, in grado di ricaricare completamente il dispositivo in 12 minuti. La data di lancio non è ancora nota, ma si prevede che i telefoni diventeranno ufficiali a luglio di quest’anno.

Articolo precedenteApple Music, l’abbonamento per studenti aumenta di prezzo
Articolo successivoPlex sostituisce il client del lettore multimediale desktop