I modelli standard di iPhone 15 di Apple non saranno dotati di un display LPTO, il che suggerisce che i dispositivi continueranno a non avere il supporto ProMotion e un’opzione Always-On come i modelli Pro di Apple.

Una nuova indiscrezione sulla catena di fornitura conferma le aspettative che Apple continuerà a riservare funzioni di visualizzazione come Always-On all’iPhone 15 Pro e al 15 Pro Max. Rapporti precedenti hanno affermato che tutti i prossimi modelli di iPhone 15 saranno dotati di Dynamic Island di Apple, attualmente presente solo nell’iPhone 14 Pro. Tuttavia, gli stessi rapporti affermavano anche che difficilmente Apple avrebbe portato lo schermo a 120 Hz/LTPO dei modelli Pro sugli iPhone standard.

Ciò significherebbe che l’iPhone 15 normale non potrebbe essere dotato di ProMotion, che accelera selettivamente alcune parti dello schermo in risposta a quando è necessaria una velocità maggiore e le rallenta per risparmiare energia. Ciò significa anche che l’Always-On non arriverà sugli iPhone normali. Ora queste aspettative sembrano essere state confermate da una nuova fuga di notizie che afferma di provenire dalla catena di fornitura. Il leaker yeux1122 – che nell’agosto del 2021 aveva affermato di avere i primi dettagli dell’iPhone 14 – afferma che Apple si sta preparando alla produzione di massa.

“Si dice che Apple abbia già siglato degli accordi per la fornitura dei display della serie iPhone 15, presto saranno definiti i dettagli e verrà avviata la produzione in massa. L’unica conferma che abbiamo è che solamente la gamma dei Pro avrà display LTPO a 120 Hz.”.

La fonte industriale del blog Naver conferma il pensiero dell’autorevole analista di display Ross Young, che nel settembre 2022 ha dichiarato che, pur prevedendo la presenza di Dynamic Island su tutti i modelli di iPhone 15, i vincoli di scala della produzione probabilmente impediranno ad Apple di portare i pannelli LPTO sull’intera serie di iPhone 15.

Articolo precedenteMicrosoft Outlook per Mac è ora gratuito, con delle novità
Articolo successivoPiù privacy! Elon Musk conferma che Twitter avrà DM criptati