Diversi leak hanno già indicato cosa aspettarsi da iPhone 14 Pro. E sebbene la presentazione di Apple avverrà domani 7 settembre, vengono svelati ulteriori dettagli. Questa volta si tratta dell’evento stesso, di cui oggi è trapelata un’immagine dal portale cinese MyDrivers.

L’immagine trapelata mostra l’iPhone 14 Pro mostrato da Tim Cook sul palco dell’evento Apple, che sarà trasmesso in streaming dal vivo domani sul canale YouTube ufficiale dell’azienda.

In esso notiamo che il nuovo modello di iPhone dovrebbe continuare con i bordi dritti dell’iPhone 13 Pro, ma con un notch più piccolo, ora con due fori per ospitare i sensori anteriori.

Dando un’occhiata più da vicino, notiamo che uno dei fori dovrebbe essere davvero a forma di pillola, mentre l’altro dovrebbe essere circolare. In questo modo, faremo un uso maggiore dello schermo, una buona notizia per coloro che odiano il notch ma amano Face ID.

Sempre parlando del 14 Pro, l’analista Ming-Chi Kuo di Tianfeng International Securities, ha riferito che questi miglioramenti devono avere un costo, aumentando i prezzi della linea iPhone 14 in media del 15% rispetto ai modelli attuali.

È probabile che l’aumento dei prezzi sia principalmente influenzato dai costi delle componenti che risentono del tasso di cambio del dollaro. I primi modelli già in prevendita in Cina hanno i seguenti prezzi:

  • iPhone 14: US $ 965
  • iPhone 14 Plus/Max: $ 1065
  • iPhone 14 Pro: $ 1425
  • iPhone 14 Pro Max: $ 1575

Vale la pena ricordare che questi valori valgono solo per il mercato cinese, in quanto i modelli venduti negli USA dovrebbero costare meno.

L’evento Far Out andrà in onda il 7 settembre alle 14:00 ET. Oltre all’iPhone 14, c’è attesa per il lancio di Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Pro, oltre a una nuova generazione per AirPods Pro 2.

Articolo precedenteWorok, gruppo di cyberspionaggio attacca aziende e governi
Articolo successivoOne UI 5.0 porta il watermark alle foto dei Galaxy S e Z