Iliad festeggia l’inizio del nuovo anno lanciando sul sito una nuova promozione per vecchi e nuovi clienti da 7,99 euro al mese con sottoscrizione fino al 10 gennaio.

Oggi parte la nuova promozione dell’operatore francese dove prevede ben 120 GB di navigazione in 4G/4G+ e con minuti e SMS illimitati vero numeri fissi e mobili tutto a 7,99 euro al mese. Per questa offerta, Iliad include 8 GB da utilizzare in roaming nell’Unione Europea con minuti ed SMS illimitati.

Ecco i Paesi dell’Unione Europea dove include 8 GB di traffico in roaming con minuti ed SMS illimitati: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Svezia.

Prima la velocità massima indicata era di 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload adesso Iliad specifica che la velocità massima su rete 4G/4G+ è di 587,4 Mbps in download, mentre quella di upload rimane ferma a 50 Mbps. Il documento di Sintesi contrattuale dell’offerta Flash da 120 GB 2023 specifica la velocità massima stimata che in 4G/4G+ ha una velocità di 120 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Per i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento, si prevede un costo totale di 17,98 euro dove prevede il costo dell’offerta da 7,99 euro al mese e il costo della SIM a 9,99 euro.

Inoltre, per chi già fosse cliente e dispone dell’offerta Voce, Giga 30, Giga 40, Giga 50, Giga 80 o Flash 100, può richiedere l’attivazione della Flash 120 2023 per incrementare il pacchetto di Giga. Per richiedere il cambio offerta, basterà recarsi all’Area Personale accedendo con le proprie credenziali e selezionare la voce La mia offerta > Cambio offerta.

Articolo precedenteMonster Hunter, il nuovo capitolo potrebbe arrivare al TGS 2023
Articolo successivoGoogle Ads utilizzato dagli hacker per diffondere malware
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!