Il TENAA è l’organismo di regolamentazione cinese. In esso è stato elencato un nuovo dispositivo Huawei che dovrebbe comporre il segmento di fasci media nel portafoglio del produttore cinese. Per non parlare di un possibile nuovo telefono pieghevole di cui dovrebbe fare presto l’annuncio.

Di recente, questo nuovo pieghevole è già stato qui segnalato per la possibilità di essere una nuova variante del Huawei P50 Pocket. Tuttavia, c’è qualche discussione sul fatto che sia anche un modello della nuova generazione di smartphone del brand in questa categoria. Ad ogni modo, il prodotto non ha ancora avuto molte specifiche rilasciate.

Quello che si sa finora è che avrà una capacità di 4.260 mAh, una capacità enorme considerando che oggi non esiste un modello del genere. Gli attuali pieghevoli più piccoli come Galaxy Z Flip 4 e Motorola Razr 2022 hanno rispettivamente 3.700 mAh e 3.500 mAh. Quindi, il nuovo telefono di Huawei sarebbe il campione in termini di capacità.

Ciò non significa, ovviamente, che avrà lo stesso risalto in termini di autonomia, cosa che si potrà scoprire solo dopo lunghi test. Per quanto riguarda il possibile modello di fascia media del produttore, non vengono rivelate anche altre specifiche oltre alla batteria, che in questo caso dovrebbe avere una capacità di 3.900 mAh.

Lo sguardo al retro mostra che questo nuovo modello, chiamato CHA-AL80, avrà un triplo set di fotocamere sul retro, oltre a un look che sembra essere più semplice. La linea di fascia media di Huawei ha avuto il recente lancio dell’Huawei Nova 9 SE, tuttavia non è possibile sapere se il nuovo modello avrà lo stesso livello di prestazioni dello smartphone lanciato a luglio.

Entrambi i telefoni trapelati dovrebbero arrivare sul mercato con l’ultima versione di HarmonyOS.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy A04s è ufficiale con con display a 90 Hz e Exynos 850
Articolo successivoIntel Core di 13a generazione: possibile data di lancio