Huawei MatePad 11’’ 2023: il nuovo tablet per professionisti e studenti con prestazioni superiori e design innovativo in Italia con prezzo vantaggioso e tanti regali in omaggio.

Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia di HUAWEI MatePad 11’’ 2023, un nuovo tablet appositamente studiato per soddisfare le esigenze di professionisti e studenti che necessitano di dispositivi sempre più potenti. La serie HUAWEI MatePad ha già conquistato gli utenti sin dagli inizi del 2019, ma con questa ultima versione, Huawei punta a offrire prestazioni ancora migliori, utilizzando le tecnologie sviluppate in passato.

Il design del tablet è stato ulteriormente migliorato, con un’estetica lineare e simmetrica che si abbina perfettamente alla texture elegante e trasparente della cover, caratterizzata dall’utilizzo della tecnologia Starlight Sand. La fotocamera Cosmic Star Ring, la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il rapporto screen-to-body dell’86% rendono questo tablet un oggetto estremamente efficiente e al tempo stesso bello da vedere.

Gli utenti professionisti apprezzeranno l’app pre-installata HUAWEI Notes, che consente di prendere note in mobilità o durante le riunioni, collaborare con i colleghi e organizzare documenti e materiali in cartelle. Inoltre, il nuovo HUAWEI M-Pencil di seconda generazione consente di catturare i dettagli di ogni tratto mosso sul display con una latenza di soli 2 ms, mentre la funzionalità Colour Capture consente di riprodurre i colori visualizzati su qualsiasi dispositivo connesso direttamente allo schermo del tablet.

HUAWEI MatePad 11’’ 2023 supporta la connettività con tastiera e mouse e consente di utilizzare molte delle funzionalità tipiche di un PC, grazie alla tecnologia HarmonyOS. La funzionalità Multi-Finestra consente di aprire e utilizzare contemporaneamente più app, mentre la connessione Wi-Fi 6 garantisce una connessione più veloce e stabile. Inoltre, la funzionalità SuperHub consente di trasferire immagini, video e testi tra diversi dispositivi con una semplice operazione.

Anche dal punto di vista dell’intrattenimento, il tablet è sicuramente all’avanguardia, con un display FullView 120 Hz che consente di visualizzare i contenuti in maniera particolarmente immersiva. Il sistema audio quad-channel large-amplitude e quad-speaker, insieme alle funzionalità Huawei Histen 8.0, generano suoni e timbri di alta qualità per un’esperienza di entertainment imparagonabile.

HUAWEI MatePad 11’’ 2023 è disponibile in Italia a partire da oggi sulla Huawei Store nella colorazione Graphite Black al prezzo di 399,90 euro, comprensivo dello stilo HUAWEI M-Pencil in omaggio per l’acquisto fino al 5 giugno. Con questo nuovo dispositivo, Huawei conferma il suo impegno costante nello sviluppo di soluzioni innovative per il mondo del lavoro, anticipando le esigenze e le necessità degli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp beta per Android: nuova interfaccia, ma c’è un bug
Articolo successivoXiaomi Civi 3 debutterà con il chipset Dimensity 8200 Ultra