Huawei dovrebbe tenere un importante evento di lancio il 28 aprile e il Mate Xs 2 dovrebbe essere presente alla presentazione, con altri dispositivi che probabilmente verranno annunciati lo stesso giorno. Questo è il caso di Huawei Band 7.

Secondo una fuga di notizie dalla Cina, il braccialetto intelligente è pronto per essere annunciato e il più grande highlight sarà il suo design compatto e leggero. Questo perché dovrebbe pesare solo 16 grammi e avere uno spessore di 1 centimetro.

Inoltre, la nuova generazione di Huawei Band supporterà il monitoraggio di un massimo di 96 attività fisiche, il supporto per i pagamenti tramite WeChat Pay, il monitoraggio del cuore e altro ancora.

Come per la generazione precedente, il fitness tracker Band 7 dovrebbe uscire dalla scatola con uno schermo AMOLED e cinturini integrati in silicone.

Altri punti chiave includono anche SpO2 nativo, sensore di temperatura, monitoraggio del sonno e stima della composizione corporea.

Inoltre, Huawei sta anche migliorando il suo algoritmo di gestione dell’alimentazione in modo che Huawei Band 7 abbia una maggiore autonomia rispetto alla generazione precedente. Infine, avremo anche la certificazione di impermeabilità 5 ATM.

Per ora, non sappiamo se Huawei Band 7 sarà più costoso del suo predecessore.

In attesa del prossimo evento Huawei? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteL’UE approva USB Type C come porta di ricarica universale
Articolo successivoPixel Watch, il design dello smartwatch Google è svelato