All’inizio di questo mese Honor aveva silenziosamente rivelato il design e le specifiche dell’Honor X7, Honor X8 e Honor X9 5G. Nel giro di una settimana, Honor ha svelato l’Honor X8 in Arabia Saudita e l’Honor X9 5G in Malesia ed ora anche l’Honor X7 è diventato ufficiale in Malesia. Offre caratteristiche chiave come un ampio display con supporto alla risoluzione HD+, SoC Snapdragon serie 6, quadrupla fotocamera da 48 megapixel e una grande batteria con supporto alla ricarica veloce.

Specifiche e caratteristiche dell’Honor X7

L’Honor X7 presenta uno schermo IPS LCD da 6,74 pollici con notch a goccia che offre una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel e un rapporto di aspetto 20:9. Il lato anteriore del dispositivo ha una fotocamera da 8 megapixel e un’unità quad-camera con una fotocamera principale da 48 megapixel. È accoppiato con un obiettivo grandangolare da 5 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un obiettivo di profondità da 2 megapixel.

Il chipset Snapdragon 680 è presente sotto il cofano dell’Honor X7. Il dispositivo viene fornito con 4 GB di RAM, 128 GB di storage integrato e uno slot dedicato per aggiungere una scheda microSD.

L’Honor X7 esegue Android 11 con interfaccia Magic UI 4.2. È sostenuto da una batteria da 5.000mAh che supporta la ricarica veloce da 22,5W. Ha un lettore di impronte digitali montato lateralmente e lo sblocco del viso per la sicurezza. Il dispositivo offre altre caratteristiche come il supporto dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.1, GPS, USB-C e un jack audio da 3,5 mm.

Ricordiamo per che non lo sapesse che gli smartphone Honor X9 5G, X8 e X7 saranno presentati ufficialmente in Italia il 29 marzo. Quindi resta sintonizzato perché ti aggiorneremo presto su dettagli e prezzi nel nostro Paese.

Articolo precedenteTronsmart, super sconti di fine marzo su speaker ed auricolari
Articolo successivorealme 9 potrebbe ottenere versione con fotocamera da 108 MP