All’inizio di marzo il produttore cinese realme ha lanciato ufficialmente lo smartphone di fascia media realme 9 in India. Ora, nuove indiscrezioni sottolineano che il dispositivo riceverà una versione con modifiche in alcune specifiche.

Secondo il sito MySmartPrice, il brand ha in programma di lanciare nel mercato indiano il prossimo aprile una variante del realme 9 con un sensore della fotocamera principale da 108 MP, oltre ad altri due nuovi obiettivi posteriori non divulgati.

Nessun’altra modifica è stata menzionata nelle specifiche tecniche del dispositivo, solo la sostituzione del sensore ottico posteriore. Se il rumor sarà confermato, il realme 9 sarà il 2° dispositivo del brand a venire con una fotocamera da 108 MP, il primo sarà il realme 8 Pro.

È probabile che questa variante arrivi con un nuovo nome e non sia stata menzionata in modifiche nelle altre versioni della serie 9, come il realme 9i9 SE9 Pro e Pro Plus, ma è anche possibile che il i modelli Pro subiranno modifiche.

Attualmente, il 9i ha una fotocamera da 50 MP, mentre il 9 SE 5G e 9 5G hanno un sensore da 48 MP. Il 9 Pro ha un obiettivo principale da 64 MP, mentre il 9 Pro+ 5G è dotato di un Sony IMX766 da 50 MP con supporto OIS.

Il rumor suggerisce inoltre che questa nuova opzione della serie realme 9 sarà presentata ufficialmente all’evento di lancio della serie realme GT 2 Pro in India, previsto per il 7 aprile. Il produttore non ha commentato questo.

È possibile che questa presunta nuova versione con 108 MP raggiunga anche il nostro mercato ma al momento non ci sono certezze quindi bisogna avere pazienza e attendere. Restate sintonizzati e appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo post.

Articolo precedenteHonor X7 lanciato ufficialmente in Malesia
Articolo successivoFitbit Versa 4 e Sense 2 potrebbero non avere Wear OS