Honor X50 sta per rifarsi il look da quanto è emerso e avrà un nuovo design posteriore ispirato al Huawei Mate X5.

Honor ha lanciato l’Honor X50 quest’estate e a quanto pare si sta preparando per lanciare una nuova versione dello smartphone. Secondo le informazioni diffuse dall’affidabile insider Digital Chat Station, l’Honor X50 è pronto per rifarsi il look e a presentarsi al pubblico con un nuovo design posteriore.

Il nuovo Honor X50 manterrà tutte le specifiche del modello attuale e vedrà un cambiamento solo estetico. Dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2023.

Se così sarà, la parte anteriore dovrebbe mantenere lo schermo curvo AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione di 1,5K, frequenza di 120 Hz e punch-hole posizionato centralmente, mentre la parte posteriore dovrebbe ricevere un modulo fotocamera ispirato al Huawei Mate X5, ovvero caratterizzato da un modulo fotocamera circolare e sporgente invece dell’opzione ad anello del modello originale.

Il chipset resta il Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, abbinato ad un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il modulo fotografico posteriore, l’Honor X50 ha un sensore principale da 108 MP accompagnato da un obiettivo secondario da 2 MP. Il sensore frontale è invece da 8 MP.

Infine, è presente una batteria da 5.800 mAh con ricarica da 35W e il sistema operativo Android 13.

Per il momento non c’è una data di uscita ufficiale per questo nuovo smartphone, ma se il brand dovesse confermare la notizia e rivelare la data o dovessero emergere nuove informazioni aggiorneremo questo articolo o ne pubblicheremo uno nuovo.

Fra le notizie correlate ricordiamo che Honor dovrebbe anche lanciare l’Honor X50 GT oltre all’Honor 100 GT che presenteranno design di fascia alta con display di qualità; inoltre saranno dotati di processori di punta Qualcomm Snapdragon e presenteranno configurazioni di memoria ad alta capacità. Continuate a seguirci per saperne di più!

Articolo precedenteFiles by Google: la ricerca intelligente arriva a tutti
Articolo successivoHuawei punta su un proprio sensore di immagine CMOS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.