Qualche giorno fa sono trapelate le specifiche tecniche del prossimo Honor Play 40 Plus. Oggi, invece sono  trapelate le immagini live del dispositivo mobile.

Le immagini rivelano che lo smartphone assomiglierà a tutti gli altri telefoni Honor e Huawei recenti, con due cerchi giganti per le fotocamere. Inoltre, possiamo vedere il dispositivo in quattro colori.

Secondo le immagini condivise da Whylab su Weibo, l’Honor Play 40 Plus avrà due grandi anelli che ospitano le fotocamere posteriori. Tuttavia, a differenza dell’Honor Play 30 Plus, i cerchi del 40 Plus faranno parte del pannello posteriore e il flash LED sarà posizionato all’esterno degli anelli.

Inoltre, lo smartphone 5G sarà dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente e sarà disponibile in quattro colori: nero, blu, argento e viola. Le ultime due opzioni saranno sfumate, mentre le prime due saranno di un colore intenso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone sfoggerà un display HD+ (LCD) da 6,72 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un notch a goccia. Inoltre lo smartphone sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 700.

Il telefono sarà dotato di un sistema a doppia fotocamera con la principale da 50MP e la secondaria da 2MP, per quanto riguarda i selfie e le video chiamate avrà una fotocamera frontale da 5MP. Tutto il set hardware sarà supportato da una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 22,5 W.

Il dispositivo sarà disponibile in due configurazioni di memoria 8GB + 128GB e 8GB + 256GB. Si vocifera che sarà in vendita a partire dal 28 ottobre in Cina.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su questo smartphone di fascia media Honor, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSamsung sviluppare schermi AR basati su MicroLED
Articolo successivoSpotify Platinum il piano Hi-Fi sembra pronto, ma costa caro