Ponendosi come brand tecnologico e globale che ha ottenuto la sua indipendenza nel 2020, HONOR si distingue per il suo zelo nello sfidare i benchmark dell’industria e per lo sviluppo di soluzioni vincenti per i problemi dei consumatori. Con un inizio importante per il brand, HONOR ha annunciato HONOR Magic V, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, un device che si fa portavoce delle capacità di Ricerca e Sviluppo e di produzione manifatturiera del brand. Mantenendo questo slancio, HONOR ha annunciato un’ampia gamma di prodotti al MWC 2022, inclusi la HONOR Magic4 Series, il nuovo HONOR Watch GS 3 e gli auricolari HONOR Earbuds 3 Pro, delineando un’ulteriore evidenza dell’impegno dell’azienda nel portare l’innovazione ad un bacino ancora più vasto di consumatori in tutto il mondo. Nelle interviste recenti, George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd., ha espresso sicurezza nelle performance dell’azienda, prospettando un raddoppio nel volume annuo delle vendite globali.

Zhao ha attribuito il costante successo di HONOR all’attitudine “HONOR Can Do”, una visione impersonata dai dipendenti ed espressa dalle significative innovazioni dell’azienda. Secondo Zhao, la tenacia e la perseveranza dei membri dello staff è stata fonte di incoraggiamento nel dedicarsi continuamente all’eccellenza e al superamento dei propri limiti. D’altra parte, in seguito all’acquisizione dei propri processi produttivi, HONOR è stata capace di assicurare un’alta qualità dei suoi prodotti, congiuntamente all’abilità di mantenere alto il ritmo dell’innovazione.

Secondo un report pubblicato lo scorso mese da Counterpoint Research, nell’ultimo trimestre del 2021 Honor è stato il secondo più grande produttore di smartphone nel mercato cinese. “Stiamo vivendo una crescita incredibile, e i prodotti che abbiamo appena annunciato durante il MWC 2022 slanceranno ulteriormente il brand, consentendoci di raggiungere un’audience più ampia” ha commentato Zhao.

“Oggi, abbiamo più spazio per sviluppare la nostra strategia e per creare un brand globale”, ha detto Zhao. “Per mantenere una crescita costante, che si contrapponga alle sfide dello scenario dell’industria, come la scarsa reperibilità dei chip, HONOR continuerà a focalizzarsi sui mercati chiave internazionali, nei quali abbiamo costruito delle solide basi attraverso un’affermata fan base e una forte brand awarness”. Al momento HONOR collabora con oltre 200 principali vettori di trasporto e operatori partner, 98 dei quali si trovano in Europa, inclusi Vodafone, Orange, Telefonica, H3G, Bouygues e SFR. Forte di queste partnership, HONOR distribuisce i suoi prodotti su scala globale. Oltre a offrire HONOR 50 a clienti situati in 49 paesi diversi, quest’anno l’azienda sta progettando di portare più prodotti HONOR al resto del mondo, incluse le HONOR Magic Series, HONOR N Series e HONOR X Series.

L’innovazione è il cuore pulsante di HONOR. Tra gli oltre 11.000 dipendenti, più del 55% fa parte della divisione Ricerca e Sviluppo, contribuendo alla continua crescita tecnologica dell’azienda. A questo fine, HONOR ha dato vita a sei centri R&D, inclusi uno in Francia e uno in Giappone, così come a più di 100 laboratori innovativi.

Articolo precedenteMacBook Air 2022 con chip M1, nuovo design e opzioni di colore
Articolo successivoSamsung risponde ufficialmente sulla controversia GOS