Apple ha appena svelato tanti nuovi prodotti durante il suo evento dell’8 marzo. Ha introdotto un nuovo Mac Studio, iPhone SE 2022, e anche la quinta generazione di iPad Air. Ma ora, un nuovo rapporto ha condiviso informazioni riguardanti il prossimo MacBook Air.

La notizia arriva dal noto analista Apple Ming-Chi Kuo. Mentre il gigante di Cupertino ha appena lanciato nuovi prodotti, l’azienda si sta ancora preparando per far debuttare nuovi aggiornamenti della sua attuale linea di gadget. Ora, l’analista afferma che il MacBook Air 2022 arriverà con un nuovo design del fattore di forma e più opzioni di colore. Inoltre, il nuovo portatile non sarà caratterizzato da un design affusolato, piuttosto, il produttore di iPhone ora adotterà un design più simile al MacBook Pro.

Inoltre, il MacBook Air 2022 dovrebbe essere più sottile e più leggero, e potrebbe anche essere lanciato in opzioni di colore simili all’iMac 24 pollici, che è disponibile in opzioni di colore blu, verde, rosa, argento, giallo, arancione e viola. Si vocifera anche che offrirà una cornice di colore bianca e una tastiera dello stesso colore. Questo è un grande cambiamento rispetto alle solite e tipiche tastiere di colore nero.

Secondo Kuo, il prossimo MacBook Air utilizzerà il chipset Apple della serie M1. L’analista sostiene che il MacBook Air salterà il display Mini LED che l’azienda sta riservando ai suoi modelli MacBook Pro di fascia alta. In particolare, la produzione di massa del nuovo MacBook Air inizierà nel secondo trimestre di quest’anno o forse anche nel terzo trimestre.

Articolo precedenteGalaxy S22 Series e Tab S8 Series aggiunte al Remote Test Lab
Articolo successivoHonor nel 2022 punta a raddoppiare le vendite