HONOR presenta MagicOS 7.1 con nuove funzionalità per una migliore esperienza utente su una vasta gamma di smartphone del brand.

HONOR ha dato il via libera al programma di lancio di HONOR MagicOS 7.1, l’ultima versione del suo sistema operativo, con una serie di funzionalità e miglioramenti che consentono agli utenti di avere esperienze d’uso smart e senza interruzioni sui propri dispositivi. L’aggiornamento è ora disponibile per HONOR Magic4 Pro e presto saranno distribuiti anche agli altri smartphone HONOR, compresi HONOR 70, HONOR 50, HONOR 50 Lite, HONOR Magic 4 Lite e HONOR Magic 4 Lite 5G.

Inoltre, HONOR Magic 5 Lite 5G, HONOR X7 e HONOR X8 saranno aggiornati nel terzo trimestre del 2023. HONOR MagicOS 7.1 è basato su Android 13 e offre una vasta gamma di funzioni smart per aumentare la produttività degli utenti. La funzione MagicRing consente a più dispositivi di connettersi automaticamente tra loro, eliminando la necessità di connessioni comuni presenti nelle soluzioni tradizionali.

Con il controllo incrociato e la consapevolezza della posizione, MagicRing facilita l’utilizzo di più schermi contemporaneamente. Inoltre, la collaborazione tra dispositivi consente agli utenti di utilizzare la stessa tastiera e lo stesso mouse su più dispositivi, semplificando la gestione delle attività quotidiane con efficienza eccezionale. L’aggiornamento HONOR Notes aggiunge il supporto di un nuovo gesto di scorrimento con tre dita verso il basso per contrassegnare rapidamente le informazioni e introduce l’annotazione di PDF e la sincronizzazione audio e testo.

Grazie ad HONOR Notes, è possibile effettuare la sincronizzazione dei dati e collaborare efficacemente tra dispositivi diversi. In questo modo, gli utenti potranno consultare i loro appunti in qualsiasi momento e ovunque si trovino, senza limiti legati al dispositivo che stanno utilizzando. Il lancio del nuovo sistema operativo di HONOR conferma l’impegno costante dell’azienda nel fornire esperienze tecnicamente avanzate ai propri clienti, garantendo un’esperienza d’uso totalmente smart e continua.

Con le funzionalità e i miglioramenti del nuovo sistema operativo, HONOR rafforza la collaborazione tra diversi dispositivi, soddisfacendo le esigenze degli utenti che cercano esperienze smart e senza interruzioni.

Articolo precedenteAcer TravelMate Spin P4 14” (2023) hands-on: il laptop business 2in1 con lo stylus
Articolo successivoSynology, con DSM 7.2 tanti miglioramenti e novità