Honor Magic 6 potrebbe includere un sensore principale da 50 MP con apertura variabile, certificazione IP68 e diverse migliorie rispetto al predecessore.

Honor sta lavorando al lancio di diversi dispositivi fra i quali Honor 90 GT e Honor Pad 9, che dovrebbero essere ufficializzati il prossimo 21 dicembre, e la serie top di gamma Honor Magic 6, prevista per inizio anno, per la quale il brand ha confermato una partnership con Porsche Design.

La serie comprende i modelli Honor Magic 6, Magic 6 Pro e Magic 6 Ultimate. Recentemente sono emerse diverse indiscrezioni sulla gamma soprattutto sul modello base e fra le ultime fughe di notizie si parla della presenza di un sensore ad apertura variabile anche per questo modello. Le voci inoltre indicano miglioramenti significativi rispetto al predecessore sia per quanto riguarda il display che le prestazioni, la durata della batteria e il comparto fotografico.

Honor Magic 6 potrebbe presentare un display OLED curvo con PWM a 3.849 Hz e la funzione di protezione degli occhi Oasis, una versione migliorata di quella presente sull’Honor Magic 5 Pro. Per una maggiore resistenza alle cadute, lo smartphone dovrebbe essere dotato della funzione Jurhino di Honor oltre che avere la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Honor Magic 6 sarà equipaggiato con la piattaforma Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, con una batteria Qinghai Lake da 5.800 mAh e supporto alla ricarica rapida da 66W. Secondo le indiscrezioni, supporterà la ricarica wireless e sarà dotato del chip C1 con comunicazione satellitare.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo sarà dotato di un sensore principale da 50 MP, con apertura variabile e stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore ulta-wide da 50 MP e un sensore periscopico da 50 Mp. Per quanto riguarda il sistema operativo, sarà fornito con Android 14 con l’interfaccia utente MagicOS 8.0.

Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte di Honor, per cui alcune informazioni vanno prese con la dovuta cautela.

Articolo precedenteTomTom AI per auto: l’assistente che semplifica la guida
Articolo successivoMoto G04, Moto G24 Power e Moto G34 5G: prezzi e specifiche
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.