Il lancio dei prodotti HONOR previsto per maggio è stato suggerito per alzare il sipario su una serie di prodotti. Insieme a una nuova serie di laptop, l’azienda lancerà anche un nuovo tablet top di gamma, dice il tipster Factory Manager.

Il tablet di punta sarà dotato di un chip “molto potente”, probabilmente un flagship, e stabilirà il punto di riferimento per i tablet Android 2022. Anche se non esplicitamente menzionato, il tipster ha fatto intendere che il suddetto chip sarà un’altra versione del MediaTek Dimensity 9000 con una frequenza maggiore. Questa versione è rivolta specificamente ai tablet e ai notebook a basso consumo e probabilmente non si farà strada negli smartphone.

HONOR ha rilasciato il tablet V7 Pro l’anno scorso con un chipset simile chiamato MediaTek Kompanio 1300T. Il processore è basato sul processo a 6nm di TSMC e ha 4×A78 core grandi + 4×A55 core piccoli ed è probabile che il chip descritto sopra farà parte anche della serie Kompanio.

Per quanto riguuarda i computer portatili che saranno lanciati con l’evento di maggio, ci sarà una nuova serie HONOR MagicBook che sarà equipaggiata con processori Intel o Ryzen della serie 12th Gen 6000. Ricordiamo anche che in precedenza, lo stesso informatore ha anche detto che Huawei terrà un evento in aprile per lanciare il nuovo notebook MateBook e Huawei Band 7.

Articolo precedenteStazione Spaziale Internazionale, la Russia mette al bando altri Paesi
Articolo successivoStreaming illegale, i creator Jakidale e Arianna Chieli fanno luce sui pericoli