Il lancio della serie Honor 70 è previsto per il 30 maggio in Cina. Il produttore cinese dovrebbe annunciare gli smartphone Honor 70, 70 Pro e 70 Pro Plus in occasione del prossimo evento di lancio. L’affidabile informatore Bald is Panda ha condiviso i dettagli chiave della serie Honor.

Il nuovo leak afferma che la serie Honor sarà dotata di una fotocamera primaria Sony IMX800 da 54 megapixel. Tuttavia, non specifica chiaramente se tutti e tre i modelli della serie saranno dotati dell’obiettivo Sony IMX800.

La fuga di notizie indica inoltre che l’Honor 70 Pro sarà dotato del chipset Dimensity 8000, mentre l’edizione Pro+ sarà caratterizzata dal SoC Dimensity 9000. Sebbene non sia menzionato nella fuga di notizie, sembra che lo smartphone di base sarà dotato del chipset Snapdragon 7 Gen 1.

Entrambi gli smartphone dovrebbero supportare la ricarica cablata a 100W. Sembra quindi che i telefoni Honor con numero di modello SDY-AN00 e HPB-AN00 che sono stati avvistati con un caricabatterie da 100W sulla piattaforma di certificazione 3C possano essere rispettivamente l’Honor 70 Pro e il 70 Pro Plus.

Precedenti rapporti hanno affermato che la serie Honor sarà dotata di pannelli OLED forniti da BOE. Si ipotizza che l’Honor 70 Pro e 70 Pro+ supporteranno la tecnologia LTPO. Il modello di base potrebbe avere una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 66W. Una batteria da 4.600 mAh potrebbe alimentare 70 Pro e 70 Pro+.

Poiché manca una settimana all’evento di lancio della serie Honor 70, si prevede che nei prossimi giorni trapeleranno ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche. La linea Honor 70 dovrebbe rivaleggiare con la linea OPPO Reno 8, la serie Redmi Note 11T e la linea Vivo S15 in Cina.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.