Nel dicembre 2021, Honor ha presentato gli smartphone Honor 60 e Honor 60 Pro in Cina. Lo smartphone è stato disponibile in più colori come blu, oro, verde e nero. Oggi, il produttore cinese ha confermato l’arrivo della nuova variante di colore dell’Honor 60 Pro chiamata Honor Code. La variante di colore Honor Code dell’Honor 60 Pro è dotata di tecnologia elettrocromica. In questa versione dello smartphone le lettere H, O, N, O, R possono brillare secondo il ritmo della suoneria durante le chiamate in arrivo, le sveglie e i promemoria. Offre una velocità di risposta a livello di millisecondi e permette agli utenti di personalizzare il modello delle lettere luminose.

La nuova variante di colore dell’Honor 60 Pro arriva in una versione unica che offre 12 GB di RAM e 256 GB di storage integrato. Il dispositivo ha un prezzo di 3.999 Yuan (~$633). La sua prevendita limitata inizia oggi in Cina e l’azienda deve ancora confermare la data di vendita della nuova variante di colore.

Specifiche Honor 60 Pro

L’Honor 60 Pro ha un display OLED da 6,78 pollici con bordi curvi. Offre una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Il dispositivo dispone di una fotocamera frontale da 50 megapixel, ed è dotato di una tripla unità fotografica da 108 megapixel (principale) + 50 megapixel (ultrawide) + 2 megapixel (profondità).

Il chipset Snapdragon 778G Plus è presente sotto il cofano dell’Honor 60 Pro. Il dispositivo è dotato di un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Ha una batteria da 4.500mAh che supporta la ricarica rapida a 66W.

Articolo precedenteQualcomm e MediaTek si battono per il trono del mercato US
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra supera i test di resistenza di JerryRigEverything