Grid Studio continua ad arricchire i nostri spazi con i suoi particolarissimi quadri che possono ispirare tanto gli appassionati Apple quanto i gamer.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Grid Studio e le sue opere d’arte per gli amanti della tecnologia, o i nostalgici se preferite. Devo ammettere che i quadri Grid Studio fanno la loro figura sia a casa, dove da parte di amici tech e meno tech non sono mancate espressioni del tipo “Figo questo”, “No, che bella idea!”, sia in ufficio, dove danno quel tocco da “dotti del mondo tech”.

Grid Studio continua la sua missione di arricchire i nostri spazi con i suoi particolarissimi quadri che non possono non attirare l’attenzione. Non è necessario essere esperti d’arte e nemmeno di tecnologia; fondono una serie di elementi, presente e passato, arte e tecnologia e quella curiosità del com’è fatto che fa parte, per fortuna, di ognuno di noi, anche di chi più che degli smartphone, più di Apple, adora i videogiochi.

Chi non conosce il Game Boy, l’iconica console portatile prodotta nel 1989 che ha accompagnato l’adolescenza di molti e che, nonostante i tentativi e le indubbie innovazioni sopraggiunte col tempo, resta semplicemente inimitabile! Forse la vostra preferenza ricade su qualcosa di leggermente più recente, e che ha avuto una storia decisamente diversa, come il controller Xbox Duke? Ecco, Grid Studio potrebbe offrire anche agli appassionati di questo settore l’oggetto giusto.

Grid Xbox Duke Controller

Il controller Xbox Duke è pronto per riportare la mente al passato e ai giochi classici. Con ogni sua parte meticolosamente ordinata e catalogata, questo quadro nella sua classica cornice nera permette di apprezzare i singoli componenti del controller, che si è distinto, e ha ricevuto in verità non poche critiche, per le sue dimensioni generose e decisamente non in linea con altri prodotti. Un errore? Forse sì, ma anche gli errori fanno parte della storia..

iPad Mini

Altra sorte è certamente toccata all’iPad Mini di Apple, lanciato nel 2012 e dotato del chip A5 Bionic e di una fotocamera posteriore da 5 MP. Anch’esso degnamente incorniciato, è certamente uno di quei pezzi che i fan di Apple non possono non apprezzare. I componenti si mostrano all’occhio curioso e la cura dei dettagli è come sempre incredibile.

La tecnologia è in continua evoluzione, ma ciò che è oggi lo deve a ciò che è stata, al lavoro alla passione e alla genialità di chi un passo alla volta ha portato novità e cambiamenti. I quadri di Grid Studio non sono in realtà solo begli elementi di arredo, ma racchiudono un pezzetto di storia e aiutano a mantenere saldo il ricordo e forse a capire un po’ di più quanto e come tutto sia cambiato (e continuerà a farlo!). Che siate curiosi, appassionati o nostalgici, qui è possibile trovare il pezzo giusto.

Certo, queste opere d’arte moderna hanno un prezzo, ma in compenso non hanno scadenza! In ogni caso, ricordate che questo è il momento perfetto dell’anno per fare acquisti: siamo nel bel mezzo del Black Friday!

Anche Grid Studio ha infatti dato il via al suo Black Friday proponendo degli sconti in occasione dell’evento commerciale più atteso dell’anno e permettendo di usufruire di uno sconto del 15% su tutti i prodotti col codice BF15, fino al 28 novembre. Prestate attenzione però, perché alcuni quadri godono di una promozione speciale, fra questi proprio l’amato Game Boy, acquistabile al prezzo di 154,91 euro invece che 274, ma anche un grande classico, Grid 4S, e il Classic Kits.

Articolo precedenteAitana Lopez: la modella AI che guadagna 10.000 euro al mese
Articolo successivoGalaxy S24 Ultra: nuovi render svelano design senza bordi curvi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.