Google potrebbe lanciare uno smartphone Pixel ancora più potente nel 2022, come rivela un codice.

Google potrebbe lanciare uno smartphone più potente del Pixel 7 Pro entro la fine dell’anno. Le informazioni sono state scoperte dallo sviluppatore Kuba Wojciechowski dopo aver analizzato il codice hardware dei nuovi smartphone del gigante della ricerca.

Esaminando i dettagli contenuti in Android 13 beta 4, Kuba Wojciechowski ha scoperto che c’è un dispositivo completamente nuovo nel portafoglio di Google. Il nome in codice è Lynx (L10) e presenta lo stesso sensore principale posteriore dei Pixel 7 e 7 Pro.

In altre parole, stiamo parlando del Samsung ISOCELL GN1 da 50 MP. Ad ogni modo, le somiglianze si esauriscono qui, in quanto il misterioso smartphone ha un sensore secondario Sony IMX787 da 64 MP che può essere utilizzato per il teleobiettivo.

Per la fotocamera anteriore, il nuovo smartphone di Google potrebbe avere anche un sensore Sony (IMX712) da 13 MP, non ancora annunciato.

Poiché Google è solita utilizzare sensori più vecchi nei suoi smartphone Pixel, la presenza di un obiettivo da 64 MP e di un sensore non annunciato provoca una stranezza.

Per lo sviluppatore, il dispositivo menzionato nel codice Android potrebbe essere un’ammiraglia completamente nuova o solo un dispositivo interno che Google utilizza per testare le fotocamere per le versioni future.

Oltre allo smartphone misterioso, Wojciechowski ha visto anche dettagli su un possibile Pixel pieghevole. Potrebbe avere una configurazione inedita: un sensore Samsung ISOCELL GN1, Sony IMX363, Sony IMX386 e Sony IMX355. Cioè, qualcosa di molto diverso dalle fughe di notizie precedenti.

Nel corso dlle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli su questo misterioso smartphone Google, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteFormula 1 pronta ai carburanti sostenibili per il 2026
Articolo successivoWhatsApp, come inviare messaggi senza identificarti