Google ha aggiornato il design dei suoi smartphone di punta della serie Pixel l’anno scorso con il lancio del Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Per il suo successore, sembra che l’azienda manterrà lo stesso design, ma farà alcuni cambiamenti minori. I rendering del prossimo smartphone Pixel 7 Pro sono emersi online, e mostrano cosa possiamo aspettarci dal prossimo dispositivo per quanto riguarda il design dello smartphone.

Sulla base dei rendering trapelati, Technizo Concept ha creato un video concettuale per il design dello smartphone. Sembra che il teleobiettivo periscopio sulla barra della fotocamera sul pannello posteriore del telefono sia ora separato dagli altri due obiettivi. Per quanto riguarda le specifiche, si vocifera che il dispositivo sarà dotato di un display OLED curvo da 6,7 o 6,8 pollici e avrà una risoluzione dello schermo QHD+ (1440p) insieme al supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ci si aspetta anche che continui ad offrire un sensore di impronte digitali sotto al display, nonostante i modelli attuale abbiano avuto problemi.

I modelli della serie Pixel 6 sono stati i primi ad essere alimentati dal processore Tensor dell’azienda e i prossimi modelli dovrebbero avere il chipset Google Tensor di seconda generazione e offrire fino a 512GB di memoria interna. Alcuni rapporti hanno rivelato che la Google Pixel 7 Series dovrebbe essere disponibile nei colori Stormy Black, Kinda Coral, Sorta SeaFoam e Cloudy White. Mentre la tempistica di lancio non è stata rivelata, ci aspettiamo che la serie Pixel 7 diventi ufficiale verso ottobre.

Articolo precedenteGalaxy S22 Series è meno resistente della serie iPhone 13
Articolo successivoCome eliminare il proprio account Google in modo definitivo