Il lancio di Google Pixel 7 non è previsto prima del terzo trimestre di quest’anno, ma le voci che circolano da qualche tempo direbbero il contrario. Questa volta, il consulente della catena di fornitura di display Ross Young ha dichiarato che il dispositivo sarà caratterizzato da uno schermo più piccolo rispetto al suo predecessore Pixel 6.

La futura nuova generazione di smartphone Google ha già dei render trapelati e una delle principali speculazioni al riguardo è la presenza di una versione aggiornata del chip Tensor.

Lo schermo più piccolo del Pixel 7 è un cambiamento relativamente piccolo da 6,4 pollici a 6,3 pollici e il telefono potrebbe finire per avere le stesse dimensioni del Pixel 6 con pochi millimetri in meno di altezza e larghezza. In ogni caso, è previsto che le spedizioni dei display inizieranno nel mese di maggio.

“Sentendo che il Pixel 7 si ridurrà da 6,4″ a 6,3″. Pixel 7 Pro rimarrà 6,7″. Le spedizioni dei pannelli inizieranno 1 mese prima quest’anno, a partire da maggio” — Ross Young (@DSCCRoss) 15 marzo 2022

L’anticipo nelle spedizioni di schermi Pixel 7 potrebbe significare che il telefono arriverà prima del previsto o che Google ha in programma di realizzare più unità quest’anno. È molto probabile che venga rilasciato prima, forse a fine settembre o all’inizio di ottobre.

Il Pixel 7 Pro rimarrà delle stesse dimensioni del display del Pixel 6 Pro, ovvero 6,7 pollici. Probabilmente sarà ancora uno schermo curvo, anche se Young non ha menzionato alcun dettaglio in merito.

Articolo precedenteHonor Magic 4 Ultimate Edition, evento lancio 17 marzo in Cina
Articolo successivoSamsung si scusa per le prestazioni della Galaxy S22 Series