Honor, ha in programma di rilasciare l’Honor Magic 4 Ultimate Edition o Magic 4 Pro+ il 17 marzo nel mercato nazionale cinese. Il Magic4 Ultimate Edition/Pro+ sembra essere il modello di punta della Honor Magic 4 Series rilasciata in precedenza. La linea Honor Magic 4 consiste nei modelli Magic 4 e Magic 4 Pro e ora il Magic 4 Ultimate Edition.

L’Honor Magic 4 Ultimate Edition sarà dotato di alcuni miglioramenti rispetto ai precedenti modelli della linea Magic 4. È dotato di un sensore della fotocamera principale più grande rispetto al Magic 4 Pro. Mentre l’elenco delle specifiche del Magic 4 Ultimate Edition è carente in questo momento, ci aspettiamo che superi sia il Magic 4 che il Magic 4 Pro in diverse aree chiave oltre alla configurazione della fotocamera. Non ci sono indicazioni sulla configurazione di RAM/memoria interna disponibile per il Magic 4 Ultimate Edition o sulle varianti di colore che saranno disponibili.

La conferma dell’imminente rilascio del Magic 4 Ultimate Edition è arrivata indirettamente dalla cinese TEENA. L’agenzia ha ricevuto tre nuove voci sui telefoni Honor, ovvero CMA-AN40 (Honor Magic 4), VNE-AN00 (Honor Magic 4 Pro), e LGE-AN20 (Honor Magic 4 Ultimate Edition). Tuttavia, gli annunci hanno fornito poche informazioni per quanto riguarda le specifiche chiave dei tre modelli. Naturalmente, sappiamo alcune cose sull’Honor Magic 4 e Magic 4 Pro. Gli smartphone sono alimentati dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, display OLED LTPO e alcuni dettagli della fotocamera piuttosto impressionanti. Il modello base ha una batteria leggermente più grande da 4.800mAh rispetto alla batteria da 4.600mAh che supporta il Magic4 Pro.

Articolo precedenteXbox: giochi, console e imballaggi riciclabili al 100% per il 2030
Articolo successivoGoogle Pixel 7 avrà un display più piccolo e Tensor 2