Gioca ai tuoi giochi GOG su qualsiasi dispositivo con Amazon Luna. Accedi a titoli come The Witcher e Cyberpunk 2077 su PC, Mac, dispositivi mobile, smart TV e altro ancora.

GOG, la rinomata piattaforma di distribuzione digitale sotto l’egida di CD Projekt con oltre oltre 9.000 titoli, sta inaugurando una nuova era nel cloud gaming grazie alla sua collaborazione con Amazon Luna. Questa sinergia porta l’esperienza di gioco a un livello senza precedenti, permettendo agli appassionati di accedere ai loro giochi preferiti acquistati su GOG da qualsiasi dispositivo compatibile. Che si tratti di PC, Mac, smartphone Android e iOS, smart TV, o tablet Fire, l’unica necessità è avere l’app Luna e una connessione internet.

Il punto di forza di questa collaborazione sta nella flessibilità di utilizzo: sarà possibile giocare con qualsiasi controller compatibile con Luna, inclusi quelli di Xbox One e PS4, rendendo il gioco ancora più accessibile e senza vincoli.

GOG ha annunciato che, attraverso questa partnership, i giocatori avranno la possibilità di giocare tutti i titoli posseduti sulla piattaforma, a condizione che siano disponibili anche su Amazon Luna. Tra questi, non mancheranno grandi nomi come la serie Witcher e Cyberpunk 2077. È importante sottolineare che non sarà necessario acquistare prima i giochi su GOG per poterli giocare su Luna: se un titolo è disponibile su entrambi i servizi, l’acquisto su Luna lo renderà automaticamente disponibile nella libreria GOG dell’utente.

Un ulteriore vantaggio di questa collaborazione è che tutti i download rimarranno privi di DRM, anche se effettuati attraverso Amazon Luna, garantendo ai giocatori la massima libertà. Inoltre, sarà possibile sfruttare tutte le funzionalità di GOG Galaxy, come i salvataggi su cloud e gli obiettivi.

Al momento, l’avvio di questa innovativa collaborazione è in fase di preparazione, senza una data precisa per il suo debutto. Tuttavia, è stato promesso che sarà disponibile “presto”. Vale la pena notare che l’accesso a questa integrazione sarà limitato alle regioni in cui Amazon Luna è già disponibile, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.

Articolo precedenterealme GT Neo 6 SE: svelati design e specifiche tecniche
Articolo successivoiPad Air e iPad Pro OLED: possibile annuncio il 26 marzo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.