Garmin Lily è ora disponibile in due nuove opzioni di colore ideate per incontrare e sposare le ultime tendenze fashion ed adattarsi a tutte le occasioni.

Garmin ha aggiornato lo smartwatch Lily con due nuove colorazioni ideate per incontrare le ultime tendenze fashion. Garmin sa che l’occhio vuole la sua parte e la gamma smartwatch LiLy non offre solo funzioni smart e monitoraggio della salute ma rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’azienda con un design iconico, dalle linee minimal, tonalità ricercate. Coniuga stile e caratteristiche smart in un device adatto ad essere sfoggiato in qualunque occasione.

Nuove colorazioni

Il nuovo Lily Sport Edition, con lunetta Cream gold, cassa dust rose e cinturino in silicone in un rosa che fa immediatamente pensare inevitabilmente alla primavera, è l’indispensabile alleato per chi ama i colori pastello.

Lily Classic Edition, con lunetta Cream gold, cassa gray e cinturino in pelle italiana sposa uno stile più sofisticato ed elegante. Ideale in ogni situazione dal business meeting all’aperitivo con le amiche.

Entrambe le nuove colorazioni di Lily si presentano con una cassa da 34 mm, piccola ed elegante, che si adatta a tutti i polsi. La cassa custodisce un quadrante a fantasia e uno schermo touchscreen che mostra i parametri di attività e le notifiche. Lily include app per lo sport, tra cui cardio, yoga, pilates e molto altro ed offre inoltre molte delle caratteristiche del vero DNA Garmin, quali il monitoraggio del sonno, le funzioni legate alla salute femminile, Pulse Ox1 e molto altro.

Lily dispone della funzione LiveTrack2 che permette di condividere la propria posizione con parenti o amici tramite l’associazione dello smartwatch con lo smartphone, per poter affrontare ogni attività all’aperto in tranquillità e sicurezza.

Prezzo

Lo smartwatch Garmin Lily Sport Edition ha un prezzo di vendita di 229,99 euro mentre il Lily Classic Edition ha un prezzo di 269,99 euro.

Articolo precedenteASUS ROG Phone 7 elencato su TENAA, ci siamo quasi
Articolo successivoSteam Deck con schermo OLED, per ora no
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.