Galaxy Tab S9 Ultra e Galaxy Tab S9 sono comparsi sul sito di certificazione TDRA rivelando opzioni di connettività e numeri di modello. Ecco i dettagli.

Samsung dovrebbe lanciare la linea Galaxy Tab S9 durante l’evento Unpacked di luglio, insieme ad altri dispositivi come il Galaxy Z Flip 5, il Galaxy Z Fold 5 e la linea Galaxy Watch 6. Ora il Tab S9 Ultra Wi-Fi, il Tab S9 Wi-Fi e il Tab S9 5G sono emersi nel database dell’autorità TDRA, che conferma ulteriormente un lancio vicino.

Sul sito web TDRA sono state identificate tre varianti per la certificazione, rivelando i dettagli della connettività e il numero di modello.

Il Galaxy Tab S9 Ultra Wi-Fi conferma il numero di modello SM-X910, come riportato in precedenza; il Galaxy Tab S9 5G e la variante Wi-Fi hanno rispettivamente il numero di modello SM-X716B e SM-X710. La certificazione come di consueto non rivela ulteriori dettagli sui tablet.

Tuttavia, diverse fughe di notizie recenti hanno fornito alcuni dettagli interessanti sulla prossima linea di tablet Samsung. Il modello Ultra è emerso su Geekbench con la piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy di Qualcomm con una frequenza massima di 3,36 GHz, 12 GB di RAM e il sistema operativo Android 13 con interfaccia One 5.1.

I rendering trapelati hanno rivelato che il tablet avrà una striscia magnetica per la S Pen, un corpo in metallo che includerà il marchio Samsung nella parte inferiore e una configurazione a doppia fotocamera con flash LED. Il display dovrebbe essere un grande display AMOLED da 14,6 pollici con una risoluzione di 2960 x 1848 pixel e il tablet dovrebbe avere una batteria da 11.200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45W.

Anche la variante standard dovrebbe avere la stessa piattaforma del modello Ultra abbinata ad 8 GB di RAM ed Android 13; dovrebbe inoltre avere una batteria da 8.160 mAh.

Articolo precedenteGmail introduce “Aiutami a scrivere” su Android e iOS
Articolo successivoGoogle Home consente di controllare la smart home da PC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.