Galaxy Tab S9 Ultra è stato elencato su Geekbench confermando lo Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy abbinato con 12 GB di RAM ed Android 13.

Durante l’evento Galaxy Unpacked Samsung annuncerà il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5 ma dovrebbe lanciare anche la nuova serie Galaxy Tab S9. Sui prossimi tablet di Samsung vi sono state fin ora diverse indiscrezioni e poche conferme, soprattutto sul dispositivo di punta, ovvero il Galaxy Tab S9 Ultra, che è stato avvistato su Geekbench.

L’elenco rivela alcuni dettagli sulla scheda tecnica del Galaxy Tab S9 Ultra, come il processore, la RAM, il software e altro. Il dispositivo ha il numero di modello SM-X910; il SoC ha un clock di picco di 3,36GHz per il core principale, 2,8GHz per i 4 core ad alte prestazioni e 3 core di efficienza a 2,02GHz. A giudicare da queste caratteristiche, è lecito aspettarsi che il Galaxy Tab S9 Ultra sia dotato dello Snapdragon 8 Gen 2 personalizzato di Qualcomm presente nella serie Galaxy S23, confermando quanto già emerso in precedenza.

L’elenco rivela anche altre informazioni, come la variante da 12 GB di RAM, ma sono previste anche altre opzioni; per quanto riguarda lo storage è possibile che avremo le stesse opzioni del Galaxy Tab S8 Ultra: 256, 512 GB o 1 TB. Inoltre Tab S9 Ultra eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5.1 e supporterà il Bluetooth 5.1.

Alcune fughe di notizie precedenti ci hanno mostrato anche il design mostrando un look in linea con quello degli smartphone Samsung usciti quest’anno, con un corpo in metallo che includerà il marchio Samsung nella parte inferiore del retro, una configurazione a doppia fotocamera con flash LED e un notch con cornici più spesse sui lati del display. Quest’ultimo dovrebbe essere un grande display AMOLED da 14,6 pollici con una risoluzione di 2960 x 1848 pixel.

Articolo precedenteFinal Fantasy XVI: l’avventura inizia con una demo per PS5
Articolo successivoPixel Watch: Google aggiunge la misurazione SpO2
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.