Il Galaxy S23 Ultra sarà il prossimo telefono top di gamma di Samsung e, anche se potrebbe non apportare importanti modifiche al design, si parla molto del suo salto in termini di prestazioni e qualità della fotocamera. Mercoledì 07 dicembre, una nuova fuga di notizie ha rivelato le immagini di quello che sembra essere l’alloggiamento del prototipo di questo dispositivo mobile top di gamma.

Le fotografie in basso mostrano lo chassis che, secondo il leaker @chunvn8888 su Twitter — che sembra avere fonti relative ai progetti dell’intera linea 2023 — viene utilizzato solo per i test con l’hardware del telefono, quindi non mostra necessariamente l’aspetto del telefono che dovrebbe arrivare sul mercato globale.

Samsung utilizza spesso cornici con bordi piatti per i test di convalida ingegneristica, quindi non commettere errori: il Galaxy S23 Ultra potrebbe avere ancora i bordi curvi del suo predecessore. Le immagini mostrano che il prototipo non ha uno slot per S Pen ed è improbabile che Samsung abbandoni questa caratteristica chiave.

“Le fonti mi hanno confermato che questo design appiattito appartiene all’unità di test”, ribadisce il leaker, sottolineando che la versione che arriverà sul mercato avrà bordi più curvi, quindi non dovrebbe essere troppo diversa dal Galaxy S22 Ultra.

I rendering trapelati a ottobre mostrano che, nonostante mantenga il design del predecessore, il Galaxy S23 Ultra dovrebbe avere bordi più sottili per garantire un maggiore utilizzo dello schermo rispetto al suo predecessore, ma non avrà comunque una cornice simmetrica.

Il Galaxy S23 Ultra dovrebbe essere lanciato con un potente display AMOLED da 6,8 pollici, quattro fotocamere con stabilizzazione e miglioramenti della fotografia notturna, processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e una grande batteria da 5.000 mAh. Il lancio dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023.

Quali sono le tue aspettative sul top di gamma S23 Ultra? Raccontacelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteDisney+ lancia piano con pubblicità e aumenta il prezzo standard
Articolo successivoHuawei P60 altri dettagli ma niente di plausibile