Mancano ormai solo nove giorni al lancio della serie Galaxy S23 e a questo punto possiamo iniziare ad aspettarci immagini reali e, puntualmente, un negozio in Nicaragua ha pubblicato alcune immagini del Galaxy S23 Ultra.

Una recente fuga di notizie ha rivelato le specifiche complete del Samsung Galaxy S23 Ultra. Ora, prima ancora dell’annuncio ufficiale, un rivenditore chiamato KM CELL Store di Matagalpa, in Nicaragua, ha reso disponibile per l’acquisto l’S23 Ultra. Il rivenditore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le immagini della confezione del dispositivo. Ecco tutto ciò che è emerso nell’ultima fuga di notizie.

L’ultima fuga di notizie sul Galaxy S23 Ultra rivela che il dispositivo sarà disponibile nei colori nero, rosa, beige e verde. La pagina Facebook indica che il dispositivo ha 12 GB di RAM e 512 GB di memoria. Si legge inoltre che l’S23 Ultra è pronto per la consegna immediata. Tuttavia, non si dice nulla sul prezzo.

Possibili specifiche tecniche del Galaxy S23 Ultra

Secondo le indiscrezioni, il Galaxy S23 Ultra è dotato di uno schermo AMOLED curvo da 6,8 pollici 2X Dynamic, con risoluzione Quad HD+, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e scanner di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display. Lo schermo sarà protetto dal vetro Gorilla Glass Victus 2.

L’S23 Ultra sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2 e potrebbe essere disponibile in tre configurazioni: 8 GB di RAM + 256 GB, 12 GB di RAM + 256 GB e 12 GB di RAM + 1 TB. La batteria sarà da 5.000 mAh e la ricarica sarà di 45W con cavo e 15W senza fili.

L’S23 Ultra eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5.1. Per i selfie, sarà dotato di una fotocamera da 12 megapixel, mentre ol pannello posteriore del dispositivo sarà caratterizzato da una fotocamera principale Samsung ISOCELL HP2 da 200 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 12 megapixel, un teleobiettivo da 10 megapixel e una fotocamera con zoom a periscopio da 10 megapixel. Come il suo predecessore, l’S23 Ultra avrà uno slot dedicato per riporre la S Pen.

Articolo precedenteTwitter tradurrà e consiglierà i tweet più sorprendenti
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 8cx Gen 4 pronto a competere con Apple M