Anche se manca ancora un po’ di tempo all’ufficializzazione del Galaxy S23 Ultra, è sicuro che coloro che hanno saltato il Galaxy S22 Ultra non vedranno l’ora di mettere le mani sulla prossima grande novità. Ora, non abbiamo molti dettagli sulla prossima ammiraglia, ma una nuova soffiata suggerisce che l’ammiraglia utilizzerà un nuovo sensore della fotocamera da 200 megapixel, non ancora annunciato, che farà scalpore sul mercato.

Per chi se lo stesse chiedendo, il Galaxy S23 Ultra non utilizzerà i sensori Samsung ISOCELL HP1 o ISOCELL HM3. Perché? Perché l’HM1 è già stato utilizzato da altre aziende e l’HM3 è stato annunciato a maggio.

Secondo un noto informatore, Ice Universe, il Galaxy S23 Ultra sarà dotato di un sensore da 200 megapixel che non è ancora uscito; questo elimina sia l’HM1 che l’HP3, dato che entrambi sono già sul mercato.

Al momento in cui scriviamo, non sappiamo nulla del misterioso sensore da 200 megapixel destinato al Galaxy S23 Ultra, ma potrebbe essere una variante dell’HM3 con alcuni miglioramenti. Tuttavia, vorrei che Samsung passasse finalmente a un sensore da 1 pollice, considerando che le ammiraglie stanno già recuperando terreno.

Al momento, solo il tempo ci dirà cosa Samsung ha in serbo per tutti coloro che attendono la serie Galaxy S23. È sicuro che non sentiremo parlare di queste ammiraglie a breve, ma potremmo avere qualche informazione verso la fine dell’anno.

Nonostante Samsung sia attualmente impegnata a lavorare sul Galaxy Z Fold 4 e sul Galaxy Z Flip 4, si può affermare che la serie Galaxy S23 è già in fase di sviluppo. Avremo maggiori informazioni sui dispositivi man mano che andremo avanti nel corso dell’anno, quindi restate con noi ed appena avremo nuove informazioni o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre informati.

Articolo precedenteYouTube lancia nuove funzionalità per lo shopping
Articolo successivoiOS 15, arriva lo strumento di jailbreak per iPhone e iPad