Dopo il Galaxy Z Flip 4 e il Galaxy Z Fold 4, Samsung dovrebbe lanciare la serie Galaxy S23 all’inizio del prossimo anno. Lo smartphone S23 Ultra dovrebbe essere dotato di un enorme sensore della fotocamera principale da 200 MP per una migliore esperienza fotografica.

In vista del lancio, stanno emergendo diverse indiscrezioni sulle specifiche della fotocamera del Galaxy S23 Ultra. Poiché mancano ancora alcuni mesi al presunto Samsung Unpacked 2023, nel corso dell’anno continueranno ad apparire ulteriori fughe di notizie e indiscrezioni.

Secondo il tipster TheGalox, il Galaxy S23 Ultra avrà un sensore della fotocamera principale più grande, che potrebbe essere più grande della maggior parte delle ammiraglie lanciate finora. Nel frattempo, il tipster IceUniverse ha commentato questo post su Twitter dicendo che è impossibile e ha invitato TheGalox a non diffondere informazioni inesatte.

Proseguendo, il tipster IceUniverse ha raccomandato agli utenti di non credere alle notizie immaginarie di un sensore della fotocamera più grande nell’S23 Ultra. Inoltre, ha affermato di avere informazioni confermate al 100% che la fotocamera principale del Galaxy S23 Ultra avrà un sensore da meno di 200MP con dimensioni di 0,6μm 1/1,3″ e apertura maggiore di F1,7.

Il leaker ha inoltre sottolineato che lo spessore e il design della fotocamera posteriore di entrambi – Galaxy S22 Ultra e Galaxy S23 Ultra – saranno probabilmente gli stessi, quindi è impossibile che il prossimo top di gamma Samsung sia dotata di un sensore della fotocamera principale molto più grande.

Infine, ma non meno importante, il nuovo sensore della fotocamera da 48MP che ha debuttato nell’iPhone 14 Pro e Pro Max si espande a 1/1,3″, che è lo stesso dell’obiettivo della fotocamera dell’S23 Ultra di cui si vocifera. Come sempre vi raccomandiamo di prendere queste informazioni come semplici voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma e vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteTeufel, tante proposte per ripartire col ritmo giusto
Articolo successivoNetflix, accordo con Ubisoft per portare i giochi mobile sull’app