I clienti apprezzano sempre una maggiore durata della batteria. È un’area in cui c’è sempre spazio per i miglioramenti, indipendentemente dal dispositivo. Secondo un nuovo rapporto, Samsung starebbe valutando un aumento della capacità della batteria per il Galaxy S23 del prossimo anno.

Resta da vedere se questo aumento sarà applicato a tutta la serie di smartphone o solo sul modello di base. I rapporti precedenti hanno lasciato intendere che l’intera linea potrebbe ricevere batterie più grandi.

Un nuovo rapporto proveniente dal sito web sudcoreano TheElec sostiene che il modello base del Galaxy S23 vedrà un piccolo aumento del 5% della capacità della batteria rispetto a quella del Galaxy S22 (3.700 mAh). Al momento non è chiaro se l’aumento di capacità riguarderà anche i modelli S23 Plus e S23 Ultra.

Lo spazio rimane un vincolo importante quando si cerca di aumentare le dimensioni della batteria. L’obiettivo è sempre quello di inserire una batteria più grande per offrire una maggiore autonomia del dispositico mobile. Per questo motivo, è necessario fare affidamento sui progressi della tecnologia delle batterie. Samsung SDI, uno dei fornitori di batterie per i dispositivi Galaxy, sta utilizzando una tecnologia di impilamento per aumentare la capacità delle batterie di piccole dimensioni.

La batteria del Galaxy S23 Plus è stata recentemente avvistata mentre riceveva la certificazione. L’immagine era sfocata, quindi non è stato possibile distinguere la sua capacità. Anche il Galaxy S23 Ultra avrà probabilmente la stessa batteria da 5.000 mAh del suo predecessore.

Samsung dovrebbe presentare la serie Galaxy S23 all’inizio del prossimo anno. Probabilmente prima di allora trapeleranno molte altre informazioni sulla nuova serie.

Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteXiaomi CIVI 2 sarà un selfie Phone di altissima qualità
Articolo successivoGmail, le email politiche non saranno etichettate come spam

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui