Xiaomi si appresta a lanciare lo Xiaomi CIVI 2 in Cina il 27 settembre. In vista di questo lancio, l’azienda sta svelando le caratteristiche del suo smartphone di nuova generazione.

Ieri l’azienda ha rivelato il design posteriore del telefono. Oggi ha svelato il design anteriore del telefono e le specifiche della fotocamera selfie.

Secondo i dettagli condivisi oggi dal brand, lo Xiaomi CIVI 2 presenterà un notch a forma di pillola per due fotocamere frontali. Questa pillola sarà posizionata in alto al centro, proprio come nell’iPhone 14 Pro e nell’iPhone 14 Pro Max.

In passato, gli smartphone Android presentavano notch a forma di pillola per le fotocamere. Ma lo Xiaomi CIVI 2 sarà il primo smartphone con questo formato di notch posizionato al centro del display. Ricordiamo che sui telefoni precedenti, le pillole si trovavano in alto a sinistra o in alto a destra.

Inoltre, Xiaomi afferma che il ritaglio ospiterà due fotocamere da 32MP. Il sensore principale sarà dotato di rivestimento antiriflesso ALD, apertura f/2.0 e supporto per l’autofocus, mentre il sensore secondario sarà dotato di un obiettivo ultra-wide. 

Le due fotocamere saranno accompagnate da flash quad-LED e una coppia di luci LED si troverà su entrambi i lati dell’auricolare.

Come già anticipato, il telefono avrà uno spessore di 7,23 mm e un peso di 171,8 grammi. Secondo le indiscrezioni, sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, che l’azienda non ha ancora confermato ufficialmente.

A differenza dello Xiaomi CIVI di prima generazione e dello Xiaomi CIVI 1S, il prossimo Xiaomi CIVI 2 sarà probabilmente lanciato fuori dalla Cina. Tuttavia, il nome effettivo del prodotto è per ora un mistero anche se potrebbe essere chiamato Xiaomi 13 Lite, ma questa è una nostra supposizione.

Cosa ti aspetti da questo smartphone se arrivasse sul mercato globale? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteRecensione Epomaker Mini Cat64: la tastiera meccanica per gli amanti dei gatti!
Articolo successivoGalaxy S23 potrebbe avere una batteria più grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui