L’imminente serie Galaxy S23 di Samsung è stata oggetto di numerose fughe di notizie negli ultimi tempi. È emersa un’immagine che mostra le custodie rigide dei tre modelli della serie. La serie S23 di Samsung è composta dal Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra. Segue la stessa traiettoria della serie Galaxy S22, ma le somiglianze sono ancora maggiori.

Le precedenti fughe di notizie e indiscrezioni sulla serie S23 indicavano una stretta somiglianza con la lineup Galaxy S22. Le custodie rigide della serie S23 sono simili, ma il modello base ha una custodia più piccola, mentre il modello Ultra ha una custodia più grande. Il top di gamma S23 Ultra presenta due aperture aggiuntive per ospitare una quarta fotocamera e un’unità di autofocus laser.

La serie Samsung Galaxy ha anche ottenuto la certificazione 3C in Cina, alimentando le ipotesi di un suo imminente rilascio. Si ipotizza anche che la serie S23 possa arrivare prima della serie Galaxy S22. Una piattaforma coreana ha riportato che la serie S23 potrebbe essere rilasciata durante le festività di dicembre. A differenza dell’S22, la serie S23 di Samsung sarà alimentata dal chipset Snapdragon 8 Gen 2. Per quanto riguarda lo smartphone premium Galaxy S23 Ultra sarà dotato di una fotocamera da 200MP e sarà il primo telefono di Samsung con una fotocamera di questo tipo.

Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Samsung su una possibile data di lancio della serie Galaxy S23 e mancano anche i dettagli sui prezzi.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla prossima serie di top di gamma Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMeta, grazie all’IA si traducono anche le lingue non scritte
Articolo successivoiQOO 11 Pro, nuovo leak cambia alcune specifiche