Galaxy S23: Samsung comunica che le prevendite hanno superato quelle della serie Galaxy S22 e il modello Galaxy S23 Ultra guida le scelte.

Samsung ha annunciato questo venerdì 17 febbraio la vendita globale della lineup dei top di gamma Galaxy S23. Secondo il gigante tecnologico sudcoreano, il successo è stato confermato e i risultati della prevendita hanno superato quelli della serie Galaxy S22 lanciata lo scorso anno, con il 60% dei consumatori che ha scelto il modello più avanzato, il Galaxy S23 Ultra.

Per celebrare il successo del lancio, Samsung lancerà una campagna 3D all’aperto in tutto il mondo, a partire da Seul. Tra i vantaggi già ampiamente pubblicizzati per S23 Ultra ci sono i 200 MP Adaptive Pixel e la S Pen integrata. Ma l’intera serie di smartphone topo di gamma offre una buona qualità d’immagine delle fotocamere e un design sostenibile, con plastica riciclabile.

Tutti i modelli sono dotati della sicurezza mobile di Samsung Message Guard, uno strumento sandbox che protegge preventivamente dagli attacchi zero-day portati da immagini inviate al telefono. Agisce come una quarantena virtuale, catturando le immagini dannose e assicurando che si ricevano solo immagini sicure.

Articolo precedenteSons Of The Forest scavalca Starfield nella classifica Steam
Articolo successivoApple ottiene una bella fetta di ricavi da Chrome su iOS