Previsto per il lancio il 27 marzo, il Galaxy M53 5G ha ora ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG. Questa è solitamente la più grande indicazione che uno smartphone è pronto per diventare ufficiale.

Secondo l’agenzia di regolamentazione, il dispositivo è numerato SM-M536B, e dovrebbe essere dotato di Bluetooth 5.2 e NFC per i pagamenti.

Come sappiamo, questi sono gli unici dettagli svelati da questo tipo di certificazione. Ad ogni modo, questa è la possibile scheda tecnica ufficiale del dispositivo:

“Il Galaxy M53 5G dovrebbe essere annunciato con uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre, il suo processore è il MediaTek Dimensity 900, con una fotocamera principale da 108 MP, batteria da 5.000 mAh e Android 12 con interfaccia proprietaria One Ui 4”.

Per ora, solo i prezzi rimangono ancora un mistero. Seguiteci su tutti i nostri canali Telegram, Twitter, Facebook e LinkedIn e appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteAndroid 13 semplifica lo sviluppo app per connessioni lente
Articolo successivoNexiGo N660P: Webcam a 1080P 60FPS con AutoFocus