Samsung presenterà la nuova generazione di computer portatili Galaxy all’evento Unpacked di domani. Ma abbiamo già avuto modo di conoscere la maggior parte delle caratteristiche di questi notebook attraverso varie fughe di notizie. Un abile tipster ha ora condiviso le specifiche chiave e il design del modello standard del Samsung Galaxy Book 3.

Domani Samsung ospiterà il Galaxy Unpacked, durante il quale il brand lancerà gli smartphone di punta della serie Galaxy S23. Oltre agli smartphone di punta, domani è previsto anche il lancio di molti altri dispositivi, tra cui i notebook della serie Galaxy Book 3. Un giorno prima del lancio, il tipster SnoopyTech ha fatto trapelare il design e le specifiche del modello Samsung Galaxy Book 3 di base. Secondo quanto trapelato, il modello sarà dotato di molti aggiornamenti rispetto alla generazione precedente.

Le immagini mostrano che il Book 3 di Samsung avrà una buona varietà di porte disponibili. Sul lato sinistro, ci sarà una porta HDMI e porte USB 3.2 e USB Type-C. Sul lato destro sono presenti una porta USB Type-A, uno slot per schede microSD e un jack per cuffie da 3,5 mm. Una seconda unità SSD e una scheda microSD sono entrambe opzioni per aumentare lo spazio di archiviazione. Quest’ultima supporta fino a 2 TB.

Il laptop Galaxy Book 3 è dotato di un display Full HD da 15,6 pollici e sarà equipaggiato di un processore Intel di 13a generazione. Secondo SnoopyTech, il processore Core i5 sarà quello incluso nel modello base. Possiamo aspettarci chip Intel di 13a generazione più potenti nei modelli di livello superiore, come il Book 3 Pro, il Book 3 Pro 360 e il Book 3 Ultra. Infine, l’insider informa che il notebook avrà un peso di circa 1,56 kg e uno spessore di 15,4 mm.

Articolo precedenteOnePlus Nord 3 avrà Dimensity 8200 e ricarica da 100W
Articolo successivoApple porta l’app di Supporto in 118 nuovi Paesi