L’app Supporto Apple sta espandendo i suoi orizzonti per aiutare le persone, ricevendo un importante aggiornamento proprio ora per iPhone e iPad, come riporta 9to5Mac. A partire da oggi, l’app sarà disponibile per gli utenti in 118 nuovi Paesi e sono state aggiunte tre nuove lingue di supporto.

Apple sta ampliando la disponibilità della sua app Supporto Apple per iPhone e iPad. Ecco l’elenco completo dei 118 nuovi Paesi in cui è possibile accedere all’app:

Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Armenia, Azerbaigian, Bahamas, Barbados, Bielorussia, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Botswana, Isole Vergini britanniche, Brunei, Burkina Faso, Cambogia , Camerun, Capo Verde, Isole Cayman, Ciad, Congo-Brazzaville, Congo-Kinshasa, Costa Rica, Costa d’Avorio, Croazia, Cipro, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Estonia, Eswatini, Fiji, Gabon, Gambia , Georgia, Ghana, Grecia, Grenada, Guatemala, Guinea-Bissau, Guyana, Honduras, Islanda, Iraq, Giamaica, Kazakistan, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Laos, Lettonia, Liberia, Libia, Lituania, Madagascar, Malawi, Maldive, Mali , Malta, Mauritania, Mauritius, Micronesia, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Marocco, Mozambico, Myanmar (Birmania), Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria,Macedonia del Nord, Pakistan, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Rwanda, São Tomé e Príncipe, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Slovenia, Isole Salomone, Sudafrica, Sri Lanka, St. Kitts e Nevis, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Suriname, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turkmenistan, Isole Turks e Caicos, Uganda, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Yemen, Zambia, ZimbabweUzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Yemen, Zambia, ZimbabweUzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Yemen, Zambia, Zimbabwe

Inoltre, Apple ha aggiunto tre lingue all’app Supporto. Si tratta di croato, greco e bulgaro. Complessivamente, l’app Supporto Apple è ora disponibile in 173 regioni e in 31 lingue. Tuttavia, è bene tenere presente che alcune funzioni dell’app o dei piani AppleCare+ sono disponibili solo in alcuni Paesi o regioni.

L’app Supporto Apple offre l’accesso alle soluzioni per i vostri dispositivi e servizi Apple. Da qui è possibile gestire gli abbonamenti, reimpostare la password dell’ID Apple e persino parlare con una persona reale per risolvere un bug o un problema. È anche possibile ottenere istruzioni passo-passo su come risolvere un problema da soli.

Articolo precedenteGalaxy Book 3, svelate specifiche e design prima del lancio
Articolo successivoGaming nel mirino: come proteggere i propri preziosi dati dai furti online