Galaxy A35 5G ha ricevuto una nuova certificazione accompagnata dalla prima immagine dal vivo che conferma il design posteriore del mid-range Samsung.

Samsung sta lavorando al lancio di nuovi smartphone di fascia media della serie Galaxy A. Del Galaxy A35 5G e del Galaxy A55 5G sono giunte diverse indiscrezioni e certificazioni nelle ultime settimane, il che tende a consolidare l’idea che la presentazione possa avvenire a breve.

Il Galaxy A35 ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma di benchmark alcune settimane fa ed ora è stato presentato all’autorità di regolamentazione della Radio Research Agency (RRA) della Corea del Sud per l’approvazione. Congiuntamente alla certificazione è stata rilasciata un’immagine che ne mostra il design.

L’immagine dal vivo mostra uno smartphone con un pannello posteriore piatto e singoli anelli posizionati verticalmente per i sensori della fotocamera, proprio come gli ultimi modelli di Samsung. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro e sono piuttosto evidenti, confermando la protuberanza che viene definita “Key Island” e che contraddistingue i dispositivi di questa categoria; i lati sono dritti.

L’elenco non rivela le specifiche del Galaxy A35, ma nelle ultime settimane sono trapelati diversi dettagli, compresi dei render che suggerivano che la parte anteriore sarebbe stata dotata di una fotocamera con punch-hole centrale seguendo la tendenza attuale.

Riguardo le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e dovrebbe essere reso disponibile in diverse opzioni di colore, Iceblue, Lilac e Navy. Geekbench ha rivelato la presenza della piattaforma Exynos 1380 per il dispositivo; fra le altre specifiche troviamo 6 GB di RAM, sistema operativo Android 14 con interfaccia utente One UI 6.0, ma non è escluso che venga lanciato con One UI 6.1. Il punteggio della piattaforma di benchmark suggerisce buone prestazioni e conferma la presenza della connettività 5G.

Attualmente non ci sono conferme ufficiali da parte del brand né per le specifiche né per l’ipotesi di un lancio nel mese di marzo. Qualora dovessero giungere nuove informazioni pubblicheremo un nuovo articolo. Continuate a seguirci sui nostri canali!

Articolo precedentePixel Tablet 2 emerge nella prima beta Android 14 QPR3
Articolo successivoiTunes saluta Windows: benvenute Apple TV, Music e Devices
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.