Galaxy A25 emerge in nuove immagini che ne mostrano i dettagli del design da diverse angolazioni; inoltre vengono confermate le specifiche tecniche.

Il Samsung Galaxy A25 continua ad emergere in fughe di notizie che puntano soprattutto a mostrane i dettagli del design, a dimostrazione dell’avvicinarsi del momento del lancio ufficiale.

Dello smartphone di fascia media di recente erano state diffuse delle immagini ed erano state svelate le opzioni di colore, inoltre erano trapelate le specifiche tecniche principali; ora un nuovo rapporto fornisce altri dettagli del design, mostrando lo smartphone da diverse angolazioni, e fornisce altri elementi, o conferme, sulle caratteristiche del dispositivo.

Dalle immagini risulta evidente che il Galaxy A25 presenta un design piuttosto standard per un telefono di fascia media sia sul lato anteriore, con un notch a goccia sul display e mento spesso, sia sul retro, con un design gradevole, colorazioni fresche e le fotocamere allineate in verticale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Galaxy A25 avrà un display Super AMOLED da 6,5 pollici FHD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità fino a 1000 nit. Lo smartphone sarà dotato del processore Exynos 1280, abbinato a 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il comparto fotografico sarà dotato di una fotocamera anteriore per selfie e videochiamate da 13 MP, mentre sul retro avrà un sensore principale da 50 MP con OIS e con filtri e funzioni AI.

Infine, il telefono sarà dotato di una generosa batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W, Bluetooth, Wi-Fi, supporto dual-SIM, 5G, porta USB-C, scanner di impronte digitali sul lato e certificazione IP67.

Galaxy A25 riceverà quattro aggiornamenti principali Android. A questo punto mancano solo i dettagli del prezzo e la data di uscita ufficiale e non sarebbe poi così assurdo se alla fine, prima del lancio, emergessero anche questi dati. Continuate a seguirci, e se vi saranno altri aggiornamenti pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGTA 6: mappa tre volte più grande di GTA V
Articolo successivoPS5 Slim: facile da riparare, promossa da iFixit
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.