Un nuovo render del Galaxy A15 è emerso e mostra il design posteriore e il lato destro di questo prossimo smartphone di fascia media di Samsung.

Non molto tempo fa una fuga di notizie ha rivelato il design del Galaxy A15. Ora il prossimo smartphone di fascia media di Samsung è nuovamente al centro dell’attenzione con un altro render, anche se è meno chiaro del precedente.

Quest’ultima fuga di notizie proviene dal noto insider Evan Blass, che ha condiviso un’immagine attraverso un post su X. Osservando il render, si nota che il Galaxy A15 sarà dotato di una modulo a tripla fotocamera sul retro accompagnato da un flash LED. Il rendering mostra anche il lato destro del dispositivo dove è presente un pulsante di accensione che funge anche da scanner per le impronte digitali.

Anche se quest’ultimo render non è chiaro come il precedente, conferma alcuni degli elementi già emersi in precedenza, ovvero la tripla fotocamera con sensori impilati verticalmente e il flash LED posizionato lateralmente. Inoltre, lascia intendere che il lancio del Galaxy A15 potrebbe essere vicino.

Il dispositivo è il successore del modello Galaxy A14 5G e anche il Galaxy A15 dovrebbe arrivare come un mid-range dal prezzo equilibrato. Fra le altre caratteristiche emerse, lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,4 pollici con un notch a goccia chiamato anche Infinity-U, cornici sottili ma un mento spesso.

Il Samsung Galaxy A14 5G è equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 700 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; per il momento non abbiamo informazioni riguardo il processore del Galaxy A15 e le altre specifiche tecniche, ma è molto probabile che a breve giungano nuove informazioni sul prossimo smartphone Samsung, pertanto continuate a seguirci sui nostri canali perchè appena vi saranno altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedentePhotoshop ora online: Adobe lancia la versione web
Articolo successivoGalaxy S24: 2.500 nit di luminosità massima per tutti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.