EarFun Wave Pro sono le prime cuffie over-ear del brand; sono dotate di ANC ibrido, autonomia di 80 ore, design elegante e molto altro a un prezzo accessibile.

EarFun ha lanciato le sua prime cuffie over-ear che si aggiungono all’ampia offerta di auricolari wireless. Presentate a CES 2024, le nuove cuffie wireless over-ear EarFun Wave Pro hanno un prezzo di 79,99 dollari e si distinguono per offrire specifiche interessanti ad un prezzo accessibile.

EarFun offre le ultime novità in fatto di connettività wireless, tecnologia di cancellazione attiva del rumore, personalizzazione ed ergonomia con le sue nuove cuffie. Le Wave Pro sono dotate di cancellazione attiva del rumore ibrida fino a 45 dB, perfetta per eliminare le voci e le altre frequenze medie nell’ambiente circostante. Viene implementata inoltre una tecnologia attiva Anti-Wind Noise per attenuare i rumori del vento, ideale durante il movimento. Inoltre, durante le chiamate, Wave Pro promettono conversazioni nitide grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore ambientale (ENC) guidata da un algoritmo AI per rimuovere in modo intelligente il rumore circostante.

Earfun Wave Pro sono dotate di certificazioni Hi-Res Audio e supportano codec audio LDAC. Presenti poi due driver a bobina dinamica da 40 mm per bassi profondi e acuti ultra chiari. Le cuffie possono essere utilizzare senza fili oppure in modalità cablata mediante porta da 3,5 mm.

Un altro aspetto sul quale Earfun ha puntato è la durata della batteria, dando alle sue cuffie over-ear una batteria che garantisce un’autonomia di 80 ore. Anche la connessione Multipoint sfrutta la lunga durata della batteria delle Wave Pro, offrendo la possibilità di rimanere connessi simultaneamente tra i dispositivi per un multitasking semplificato, passando da un dispositivo all’altro grazie ai controlli all-in-one. Come ulteriore testimonianza dell’attenzione di EarFun per versatilità e connettività, Wave Pro includono anche una modalità Game con tempi di latenza estremamente bassi. In questo modo le sessioni di gaming e streaming possono beneficiare di una latenza inferiore a 55 ms.

Niente di tutto questo conterebbe senza l’ergonomia; le Wave Pro sono progettate con padiglioni rigidi per una tenuta delicata ma uniforme. Infine, per offre agli utenti un’esperienza d’uso intuitiva e una maggiore personalizzazione è disponibile l’app Earfun Audio, mediante la quale sarà possibile gestire dalle impostazioni all’assistente vocale.

Prezzo e disponibilità

Earfun Wave Pro sono disponibili per l’acquisto su myearfun.com al prezzo di 79,99 dollari e prossimamente arriveranno anche su Amazon.

Articolo precedentePSVR2: produzione in pausa a causa di vendite basse
Articolo successivoSteam: nuovo record con 36 milioni di giocatori online
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.