DJI Ronin RS3: un leak ha svelato il possibile design e le specifiche della nuova linea di gimbal.

DJI ha iniziato ad aggiornare il suo portfolio per i professionisti della fotografia e della cinematografia con la sua nuova linea di droni compatti e questo venerdì 27 maggio abbiamo appreso che il produttore cinese potrebbe lavorare su una nuova generazione di gimbal Ronin, i suoi stabilizzatori portatili per fotocamere e smartphone.

Le immagini mostrano i gimbal che succederanno alla linea RS2. È possibile che la nuova generazione sarà composta da due modelli: DJI RS3 e DJI RS3 Pro, con quest’ultimo dotato di accessori avanzati esclusivi per un pubblico con maggiori conoscenze nel campo. È possibile che questa versione venga rilasciata come “RS3 Combo Edition”.

Per gentile concessione di Nils Ahrensmeier, la fuga di notizie mostra che la serie DJI RS3 offrirà la stessa interfaccia USB-C a tre porte dei suoi predecessori. Accanto al manubrio trovi lo scroll di messa a fuoco e zoom, oltre a pulsanti dedicati per avviare la registrazione e un meccanismo che sembra essere un mirino con due tipi di visuale.

La gamma RS3 è caratterizzata da gimbal top di gamma con funzionalità avanzate e articoli aggiuntivi – come pacchi batteria esterni e regolazioni degli assi – ma esiste anche una versione più semplice e compatta che può essere rilasciata, il DJI RSC3.

La fuga di notizie non include immagini o dettagli sul DJI RSC3, ma se la nuova generazione mantiene la lineup 2020, è possibile che abbiamo un portafoglio rappresentato dai gimbal DJI RS3, per i professionisti che richiedono più risorse e il DJI RSC3, per appassionati e professionisti che cercano un’opzione più economica e compatta.

Precedenti indiscrezioni affermano che i nuovi accessori saranno annunciati tra giugno e settembre 2022. I prezzi suggeriti possono variare a seconda delle opzioni selezionate, ma è possibile che i valori inizino da US$ 849.

Articolo precedenteSmartThings ora consente di riordinare le scene nell’elenco
Articolo successivoHonor Magic 4 Pro, svelato il processo di ricerca e sviluppo