Samsung aggiorna dopo parecchi mesi l’app SmartThings con miglioramenti nell’organizzazione dei comandi.

Dopo aver ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento alla fine dello scorso anno, l’app SmartThings di Samsung questa settimana ha ottenuto miglioramenti dell’interfaccia per aumentare la personalizzazione delle funzionalità rese disponibili tramite la piattaforma intelligente, in particolare nell’elenco prioritario dei dispositivi connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Sebbene questa modifica non alteri il funzionamento del servizio, si tratta di uno strumento in più per gli utenti che hanno più dispositivi registrati con l’app di gestione IoT.

In base alle informazioni, dall’ultimo aggiornamento è possibile riordinare automaticamente i comandi domotici registrati in base alla data di creazione, in ordine alfabetico o manualmente in base allo stato di priorità, in questo modo le caratteristiche principali appariranno in cima alla lista.

Questi miglioramenti sono stati rilasciati nella versione stabile e possono essere utilizzati dall’intera community purché l’app SmartThings sia aggiornata nel tuo app store mobile.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo tech. 

Articolo precedenteRecensione Hub e Cavo HDMI di Hama
Articolo successivoDJI Ronin RS3, svelati design e specifiche dei gimbal