Il DJI Mini 2 SE è stato rilasciato pochi giorni fa e oggi abbiamo già informazioni su un nuovo drone che dovrebbe essere rilasciato da DJI nei prossimi mesi. Stiamo parlando del DJI Inspire 3, di cui sono trapelate immagini e specifiche tecniche da parte dei leaker @DealsDrone, @NGDrone e @OsitaLV su Twitter.

Le voci sul DJI Inspire 3 sono riemerse dopo il lancio del DJI Mini 2 SE. Inizialmente si pensava che DJI avrebbe lanciato l’Inspire 3 nel 2022, e ad aprile erano emerse immagini di prototipi. Secondo @DealsDrone, l’Inspire 3 potrebbe essere lanciato già il mese prossimo con una fotocamera full-frame (Zenmuse X9) in grado di registrare video fino a 8K.

Ora, le foto del drone inedito sono emerse sui social media, con @OsitaLV che sostiene che DJI ha inviato unità ai Key Opinion Leaders (KOL) per il beta testing. Quindi, l’Inspire 3 dovrebbe essere sulla buona strada per il rilascio, con DJI che ha finalizzato il design del suo drone professionale. Purtroppo, resta da vedere quanto costerà l’Inspire 3 e come DJI lo distinguerà dal suo predecessore.

Sembra che l’Inspire 3 abbia un design più sottile rispetto all’Inspire 2, anche se con lo stesso fattore di forma complessivo. Si dice inoltre che DJI abbia in programma un Mavic 3S e un M350T per l’estate, mentre un modello Air di terza generazione è previsto per la primavera. Per il momento, si ritiene che DJI non abbia in cantiere un drone Mavic di quarta generazione per il 2023.

Nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente ulteriori dettagli in merito al prossimo drone DJI Inspire 3, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAndroid 13 arriverà presto su ChromeOS portando Material You
Articolo successivoSony WH-CH720N: le cuffie hanno immagini, prezzo e altro