DISPLAY Multimedia Aoocci, anche conosciuto con la sigla D1026-Q, è un display smart che potenzia la vostra auto offrendo Apple CarPlay e Android Auto wireless.

Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Vediamo insieme un accessorio per la vostra auto, si tratta del Display Multimedia Aoocci D1026-Q che porta nella vostra vettura Apple CarPlay e Android Auto Wireless! Un dispositivo facile da installare e che si adegua alla maggior parte delle vetture in circolazione. Vediamolo insieme!

Specifiche tecniche

  • display: 10.26″ HD IPS, 1600 x 600 pixel, 174 ppi;
  • chipset: Rackchip RV 1126;
  • memoria: micro-SD fino a 128GB (non inclusa);
  • risoluzione video: 4K 30fps + 1080p 30fps;
  • software: Linux based;
  • Wi-Fi: Apple CarPlay, Android Auto, Apple AirPlay e Miracast;
  • angolo: 140°+120° con lente grandangolare;
  • lingua: italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, cinese, russo, giapponese, coreano e arabo.

Confezione

Nella confezione troviamo: Display Multimedia Aoocci D1026-Q, staffa e relativa guida d’installazione, camera, cavo di collegamento, cavo di alimentazione e accessori per l’installazione.

Esperienza d’uso

Display Multimedia Aoocci D1026-Q è un prodotto che estende le capacità della vostra auto permettendovi di utilizzare via wireless Apple CarPlay o Android Auto; noi come sempre lo abbiamo provato il collegamento per usufruire di Android Auto senza fili. I microfoni presenti sul prodotto permettono di utilizzare assistenti virtuali, quali Siri o Google Assistente, tramite comandi vocali senza dover interagire con il display touch (cosa che ovviamente vi sconsigliamo di fare mentre guidate).

L’installazione del prodotto è semplice, l’unico passaggio che a nostro avviso conviene fare eseguire da un esperto, come il vostro elettrauto di fiducia, riguarda il passaggio dei cavi per il collegamento della telecamera posteriore; la Dash Camera anteriore è integrata nel monitor. Si tratta di un’operazione che richiede una certa manualità, come in altri prodotti simili occorre far passare dei cavi che non sono semplicissimi da nascondere adeguatamente. Per quanto riguarda il prodotto, è presente una fascia adesiva nella parte inferiore che deve aderire con il cruscotto, ma troviamo anche quattro fori per le eventuali viti per un fissaggio più sicuro (consigliabile se la vostra tratta è movimentata).

Per quando riguarda le funzioni vi rimando alla prova sul campo che trovate all’interno della video recensione (che potete visionare qui in alto). Il dispositivo funziona bene, la configurazione con lo smartphone è semplice e il fatto che l’OS sia basato su Linux è sicuramente un plus per gli utenti esperti! Se escludiamo l’interfaccia Apple CarPlay o Android Auto, il Display Multimedia Aoocci può funzionare in autonomia ed essere utilizzato come Dash Camera, dispositivo di riproduzione musicale o video, oppure, si può utilizzare come semplice radio FM. Il dispositivo integra due speaker squillanti e dal volume soddisfacente.

Considerazioni finali

Display Multimedia Aoocci D1026-Q è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale al prezzo scontato di 145,99€ anziché di 217,99€, inoltre, potete aggiungere il nostro codice sconto esclusivo “Revot3ch” che offre il 18% di sconto su tutti i prodotti dell’azienda! Gli altri prodotti li trovati alla seguente pagina.

Ragazzi seguiteci sui nostri cocial, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch!

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo! Ci trovate anche su Whatsapp e da poco siamo anche sbarcati su TikTok dove potrete trovare nostri unboxing o mini guide!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteApple chiede a Epic Games $73 milioni in spese legali
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamenti vocali e sondaggi per i canali
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!